martedì 3 luglio 2012

Non è un Film lo avevo detto che avrei rubato tutte le Donne

Brrrrr, che brividi di Paura.

Effettivamente, con il Post di questa mattina, Ragazze, dopo che lo ho Pubblicato e poi riletto, anche io mi sono accorto di un Pericolo, ma sapete? Quando io scrivo, è come se fossi Teleguidato, dovete sapere, che Sta Scritto che l’Unica persona che riesca a contenere l’Ira di DIO, sia Suo Figlio, sapete? Spesso rifiuto anche di scrivere, commettendo un Arbitrio, ma per lo Più sono Complimenti a me Rivolti da Mio Padre, quindi sono cose Ininfluenti ai Fini dei Discorsi.

E pur avendone il dubbio, da questa mattina Presto, ho avuto poi conferme successivamente, ma oggi sapete è una Giornata in cui tutto mi va Storto e comunque sia non avrei Pur con la Paura, Omesso di Intendere, come credo molti abbiano preso la Palla al Balzo, di Allargare la Nostra Ricerca del Personale, anche al di fuori della Nostra Famiglia ma sempre tra i Giovani, quindi si è Preoccupate per una Invasione di Formiche Devastatrici.

Sapete, è un Mio Errore che non Intendo Rinnegare, e ve ne spiego i Motivi, affinché vi tranquillizzate.

Primo Punto, noto diversi Giovani, rattristati di non Partecipare alla Nostra Mensa, con Ricette Alternative, quindi nel Capirne il Dolore di quei Giovani, dovrete voi con tutta la Scuola Fatta in questi 5 Anni Apprendendo anche dal mio Blog, riuscire a fare da ufficio del Personale, se nel mio Post Precedente ne è Uscita una Sentenza che prevede di Inserire anche Giovani non della Nostra Famiglia.

Siate Severe nei Giudizi e non esistono Amici degli Amici, quindi Severe e Spietate, io sono spietato anche su me stesso.

Però, c’è una Buona Notizia e quella è riservata a noi.

Scrissi appunto che molti Segni e Simboli nella Mia Mente, non Prevedono una Nostra permanenza su questa Terra.

Vedete? Forse noi neanche realizzeremo insieme cose da noi Ideate, ma dovremo pur garantirci delle Proprietà su questa Terra, tutte le cose da noi Ideate, se Pur non Possiamo Portarcele Via, dovranno Rimanere di Nostra Proprietà e a Questo Giro, tutto è Scritto nelle Pagine di questo Blog.

Quindi credo che probabilmente, mio Padre, sia già Passato ad una Fase di Inserimento Scolastico di Persone che non essendo Fedelissime a Me, ma Vogliose di poterlo essere, dovranno Assumersi la Responsabilità di gestire tutti quei Patrimoni che noi non Potremo Portarci Via dalla Terra.

Per farvi Comprendere alla Perfezione questo, adesso devo Farmi dei Complimenti e Farvi dei Complimenti.

Mio Padre, mi dice Spesso, che tutti i Miei fedelissimi del paradiso, nell’arco di questa mia Vita, vedendo che me la Cavavo Bene e non Traballavo, sono voluti Scendere Reincarnati per Potermi Aiutare e quelle Persone, forse siete Proprio voi Tra i Miei Fedelissimi Noi ci Riconosciamo Sempre è una Calamita tra Noi, per cui non è prevista la Vostra Permanenza su Questa Terra.

Nei nostri “Giri” siamo sempre Noi a sgobbare affinché nei momenti Opportuni possiamo trovare il Ricambio Generazionale sulla Terra.

Non saprei quanto e quante crederanno a ciò che è scritto su queste righe, ma a me tutti i Conti Tornano, quindi via la Tristezza e Occhi Aperti: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento