mercoledì 11 luglio 2012

Gente Allegra, Dio la Aiuta

Ciao Anna, Giornate faticose? Qui Calde, ho guardato il Meteo e in Svezia dovrebbe Piovere, noi invece siamo sotto un’ondata che dicono eccezionale di cado Afoso.

Sai? Io mi annoio spesso, ma anche se tanti mi consigliano di Godermi l’Estate in ciabatte e mutande, spesso mi diverto a cercare nuovi spunti di lavoro per i Giovani, cosette che io se fossi giovane e senza lavoro, farei.

Beh, me ne è Uscita uno Nuovo, non molto Allegro, ma credo che potrebbe avere un Buon Potenziale, se ci riesco te lo Illustro, se mai conosci Giovani in attesa di un Impiego, in questa maniera, potranno almeno potersi comprare le sigarette, senza chiedere i soldi ai genitori.

Beh, anche se non ti piace, però fammi sapere, se lo trovi efficace come primo Impiego da giovanissimi, è di un’allegria… che te lo raccomando.

A parte gli scherzi, ho notato in Rete, su Internet, che non esistono Portali Efficaci e Moderni di Annunci Necrologici.

Non ridere, io ho un Rapporto Bellissimo con la Morte, e in Italia il Caro Estinto e sempre stata Fonte di Guadagno, ma di servizi Moderni, tipo Social Network in Rete, non ne esistono.

Beh, io nella mia cittadina, guardo spesso le Affissioni Funebri, sai? Conoscenti e curiosità, anche per rimanere aggiornato sui cognomi storici di questa cittadina e poi Pensando che in questa cittadina, ci sono 4 agenzie Funebri

Mi è venuta alla Mente, un Social Network per Defunti e se fossi stato più giovane, lo avrei Realizzato.

Beh, tenere Contatti solo con 4 Agenzie Funebri, non è un gran Lavoro e anche poco Faticoso, forse non divertentissimo, ma credo possa riuscire a mantenere uno studente.

Tutto si basa, sulla costruzione di un Servizio alle agenzie Funebri, in maniera che ai Clienti, possa Offrire anche un servizio Postale.

Beh, Inserendo un Link, nel Sito del Comune, si potrebbe accedere a tutte gli Annunci Funebri della Cittadina.

Poi, si Potrebbe lasciare un Messaggio di Cordoglio, da parte di chi lo ha Letto e quel Messaggio verrebbe Inviato ad un familiare del defunto che precedentemente, ha lasciato un Indirizzo E-mail all’Agenzia Funebre.

Il Sito di Annunci Necrologici, poi Invierebbe una Foto con Ringraziamento da parte del Familiare.

Sarebbero presenti le date delle Celebrazioni Religiose, e poi, perché no, anche le varie ricorrenze con le celebrazioni in Memoria.

Un Vero Socia Network del Caro Estinto, che metta in Comunicazione tutti e faccia da tramite, tra Amici e parenti.

Ti ho distratta per qualche minuto dalle fatiche Olimpiche? Beh, forse qualche ragazzo senza nessun Lavoro, potrà copiare questa Idea, c’è molta crisi, che quelle poche Idee, non devono essere Sprecate.

Ciao Anna, meglio che torni alle tue fatiche, non perdere Tempo nelle mie sciocchezze: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento