domenica 13 marzo 2022

Lettera Aperta ai Trasportatori su Gomme ed ai Capitani di Pescherecci

In Tempi non Sospetti ed in Piene Espansione Economica di ITALY.A, Copiando American Expres, Nota Carta di Credito, Ideammo, Tramite, Agevolazioni Fiscali a Scopi Pubblicitari, un Fondo Personale di Investimenti Comune ai Titolari di Carte di Credito che, Spendendo in Consumi, Potevano da Rintracciati, Garantire Identità.


Lo Stesso Governo Poi ci Copiò e Garantì, Rimborsi sui Consumi di Possessori di Carta di Credito, Sempre Sfruttando le Agevolazioni Fiscali a Motivi Pubblicitari.


Ecco, Quando si Intraprende uno Sciopero ma con Idee Confuse e Senza poi, Sapere ciò che si Desidera? Si Finisce solo con il Far Confusione a Danni di Poveri, Vecchi e Malati.


Ecco, i Carichi da Autotrasporto su Gomma, Prevedono la Tracciabilità delle Merci,  sui Singoli Colli e ne Archiviano, Mittente e Destinatario.


Partendo da Questi Due Elementi, Ovvero, Sconto o Rimborso o Conto in Depositi Comuni dei Consumatori?, Ecco, che Potreste Chiedere al Governo, se: Tramite Decreto, Stabilisca che: lo 0,5% delle Cifre Considerate Scontabili e Quindi Reinvestite o Recuperate dai Consumatori per Agevolazioni Fiscali Pubblicitarie, Venga Destinato ad un Fondo agli Autotrasportatori ed ai Capitani di Pescherecci a Scopo Rimborso Carburante? Un Fondi che poi, Trimestralmente, Preveda Quote Lottizzate a Millesimi a Scopo Rimborso Carburanti e, Utilità Comunitaria, Prestazioni Essenziali e Strategiche di Logistica.


Ecco, io Prevedo, un Grande Successo, Organizzativo se il Governo, Accetti di Produrre Questo Decreto.


Forza e Coraggio: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: Cronista, e Stratega del Paradiso: !

Nessun commento:

Posta un commento