In Tempi non Sospetti ed in Piene Espansione Economica di ITALY.A, Copiando American Expres, Nota Carta di Credito, Ideammo, Tramite, Agevolazioni Fiscali a Scopi Pubblicitari, un Fondo Personale di Investimenti Comune ai Titolari di Carte di Credito che, Spendendo in Consumi, Potevano da Rintracciati, Garantire Identità.
Lo Stesso Governo Poi ci Copiò e Garantì, Rimborsi sui Consumi di Possessori di Carta di Credito, Sempre Sfruttando le Agevolazioni Fiscali a Motivi Pubblicitari.
Ecco, Quando si Intraprende uno Sciopero ma con Idee Confuse e Senza poi, Sapere ciò che si Desidera? Si Finisce solo con il Far Confusione a Danni di Poveri, Vecchi e Malati.
Ecco, i Carichi da Autotrasporto su Gomma, Prevedono la Tracciabilità delle Merci, sui Singoli Colli e ne Archiviano, Mittente e Destinatario.
Partendo da Questi Due Elementi, Ovvero, Sconto o Rimborso o Conto in Depositi Comuni dei Consumatori?, Ecco, che Potreste Chiedere al Governo, se: Tramite Decreto, Stabilisca che: lo 0,5% delle Cifre Considerate Scontabili e Quindi Reinvestite o Recuperate dai Consumatori per Agevolazioni Fiscali Pubblicitarie, Venga Destinato ad un Fondo agli Autotrasportatori ed ai Capitani di Pescherecci a Scopo Rimborso Carburante? Un Fondi che poi, Trimestralmente, Preveda Quote Lottizzate a Millesimi a Scopo Rimborso Carburanti e, Utilità Comunitaria, Prestazioni Essenziali e Strategiche di Logistica.
Ecco, io Prevedo, un Grande Successo, Organizzativo se il Governo, Accetti di Produrre Questo Decreto.
Forza e Coraggio: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: Cronista, e Stratega del Paradiso: !
Nessun commento:
Posta un commento