Un Detto Giornalistico, Afferma che Spesso la Realtà, Supera di Molto la Fantasia in ciò che Avviene.
Ed io Prima di Lasciarmi Coinvolgere a Prese di Posizione, o, Addirittura in Rancori e di Conseguenza Vendette, Faccio, Sempre Verifiche Tramite la Fantasia di un Romanziere che, Dovendo Scrivere un Racconto, si Traccia il Percorso Tramite la Fantasia, Dialoghi, Posizioni e Quindi Narrazione.
Faremo un Viaggio nella Mia Fantasia, nei Miei Principi di Valutazioni che Spesso si Tramutano in Azioni.
Mettiamo il Caso? che, i Servizi Segreti delle Maggiori Potenze Mondiali, Verificando, Fonti di Discordia, Odio e Ribellione nelle Più Varie Criticità, Siano Arrivate Tutte alla Stessa Considerazione e Prova, che a Governare Appunto Odio e Discordia, Resti Principalmente una Direzione ed Una Centrale di Smistamento per le Diverse Situazioni Internazionali Tra Popoli.
Questa Centrale, Viene dai Servizi Segreti, Localizzata e con Prove Certe, in Ucraina.
Stessa Ucraina, che per Politiche del Suo Presidente, Tenta di Coprirsi Internazionalmente, Entrando a Far Parte di Una Comunità di Nazioni e Popoli a Scopo di Protezione e Copertura di Immagine.
Ecco, Quindi che in Accordo Segreto, le Potenze Economiche e Politiche Internazionali, Lasciano Solo Sbando di Vanità Quel Governo Belligerante.
E, Capita a Proposito Un Inciampo non Programmato dagli Ucraini, la Russia, non Vuole Missili della Nato a Stretto Confine e da Qui, il Pretesto per Attaccare e Portare alla Distruzione, Quella Centrale di Odio tra Popoli e Discordia tra Economie, Anche Senza Prove alle Nazioni Unite.
Tutte le Potenze Economiche e Politiche Internazionali, si Scelgono un Ruolo da Poter Recitare alla Storia ma, Tutti di Comune Consenso alla Distruzione di Quella Centrale di Odio e Discordia tra Popoli e Per il Semplice Motivo, che Nessuno tra le Potenze Politiche, può Permettersi Danti alle Comunità Internazionali di Offrire Copertura e Protezione Militare a chi, Semina Odio e Discordia Tra Popoli e Economie, Essendo a Conoscenza di Tutti, se pur non Dichiaratamente Espresso.
Una Centrale di Propagande alla Ribellione, all'Odio ed alla Discordia Tra Popoli, che Oggi fa Comodo a Tutti Neutralizzare: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: Professione Giornalista e Scrittore del Paradiso: !
Nessun commento:
Posta un commento