domenica 27 marzo 2022

Lettera Aperta ai Leader Europei che hanno Stretto Accordo Energetico con Biden: Presidente degli USA

 Premetto, io non ho Formazione Scolastica come le Vostre Data da Licei Prestigiosi e Facoltà di Eccellenza Snob, ho una Formazione Base da Licenziato Medie Inferiori Appena Necessaria per Poter Apprendere Filosofie Economiche sul Campo.


Riflettevo da Improvvisato Stratega, delle Esigenze Industriali nei Prossimi 10 Anni e i Miei Calcoli e le Mie Considerazioni, Portano ad un Fallimento Pianificato da Imbecilli che Tentano di Svincolarsi dal Gas Russo a Favore di Quello Americano, Prevedo una Perdita di 10 Punti sui Mercati di Prodotti Industriali.


Se le Vostre Esigenze, Stringendo il Patto Americano sulle Forniture di Gas, Abbandonando il Gas da Mercato Russo, Erano Quelle di Far Buon Viso e Cattivo Gioco ad un Imbecille Ucraino che Credendosi Napoleone, Prova a Rivoluzionare e Minare le Basi di Pace Europea? Siete Giustificati ed Arriverà il Momento che Direte: "Ma Noi Stavamo Scherzando" e Sperando che la Russia Vi Comprenda? Forse, Resterete a Galla.


Altrimenti State Firmando la Morte di Sistemi Industriali Europei.


Facciamo Alcune Considerazioni.


In Questo Momento Concitato sia Economico che a Cause di Guerra, tra Russia ed Ucraina, Ecco che Tutti si Sono Schierati o a Favore dell'Ucraina, Oppure a Favore della Russia di Putin, ma Con Molte Differenze tra le Parti, Tra gli Amici di Putin, Escludendo India e Cina, che Hanno Dipendenza Energetica, Tutti gli Altri Amici di Putin, Restano Estrattori di Gas e non Consumatori ed Acquirenti.


Ecco Quindi che Calcolando che l'Europa, Dipende dal Gas Russo, Lasciando Quel Mercato a Favore di Gas Americano, Lascia Come Minimo alla Russia un 25% di Gas Estratto in Giacenza in Russia.


Gas che Poi, Dovrebbe Trovare un Acquirente, Perché Rifiutato dall'Europa a Motivi Sanzionatori.


Ma il Prezzo del Gas, lo Dà il Mercato, Ovvero Domanda Offerta e più è Alta la Domanda? Più Sale il Prezzo.


Adesso, Quel 25% di Gas Rifiutato dall'Europa, Potrebbe in Teoria, Abbassare Ulteriormente il Prezzo del Gas, Venduto a Cina ed India? e non Solo, il Prezzo di Base, Messo all'Asta per Svuotare i Serbatoi.


Ecco Quindi che l'Industria Cinese ed Indiana, Nelle Prospettive dei Prossimi 10 Anni, Avranno un Costo Energetico, Sempre più Basso, Mentre in Europa, il Costo Energetico per le Industrie Salirebbe Ulteriormente.


Lasciare Quel 25% di Quota di Gas Estratto in Russia, Significherebbe una Pessima Strategia Industriale a Danno dei Mercati Esteri Sempre più Contesi tra Cina ed Europa.


Poi Fate Voi, io per Quanto Mi Riguarda, non mi Sono Messo a Litigare con Putin per la Bella Faccia di uno che si Crede Napoleone e, Come vi Annunciai Molti Post Fa, Ecco che la Disfatta di Napoleone, in Europa, Portò la Grande Depressione, e Voi, la State Ulteriormente Aggravando, Ecco, io Consiglio ai Mei Fedelissimi, di Non Seguirvi in Nome di Una Pace Finta: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: Stratega di Guerra per l'Esercito del Paradiso, Economista e Banchiere della Banca del Paradiso e Papà, con Figlie da Proteggere e Crescere: !





Nessun commento:

Posta un commento