sabato 22 gennaio 2022

Lettera Aperta a: Senatori e Deputati delle Camere della Repubblica Italiana

 Con la Scadenza del Settennato del Presidente Mattarella, V nite Chiamati ad Eleggere un Nuovo Presidente per la Repubblica e per i Cittadini Italiani.


Ma Questo Avviene al Decorrere Dei Cento Anni dalla Marcia su Roma in cui un Fanatico si Elesse a Duce degli Italiani Portando alla Nazione, non Proprio un Futuro Longevo, ma non è Tutto.


Quella Marcia su Roma, Avvenne a Cento Anni Esatti in cui, una Fanatico Portoghese, si Elesse a Imperatore del Brasile, ma Questo non è Tutto.


Nei Successivi 50 Anni dopo la Marcia su Rima, Esplose il Fenomeno Terrorismo Fascista e Terrorismo Brigate Rosse e Siamo nel Pieno degli Anni 70 con Spaccature Sociali di cui ne Sentiamo Ancora Oggi a 50 di Distanza le Conseguenze.


Circa un Paio di Anni fa, Intervenni a Spiegarmi con un Noto Attore Americano di Filosofia Orientale, sul Vuoto Conseguente alla Morte di mia Madre e, un Successivo Vuoto Dovuto a una mia Mancanza o per Ragioni di Morte o per Ragioni di Residenza, da Quelli che io Avevo Sempre Descritto come l'Ultimo Baluardo della Cristianità e QUINDI della Cultura Occidentale che Viene Fondata Sulla Sacra Bibbia, Allora Residenti in Largo del Teatro, Eravamo Appunto: Madre e Figlio e per Volontà di DIO, Ispirati Teatranti, Romanzieri Interpretando Filosofia e Semiologia Divina, in Largo del Teatro, nei Pomeriggi, nelle Serate Calde Molte Comitive di Adolescenti Maschi e Femmine, Venivano ad Intrattenersi, Bambine Giocavano Indisturbate ed a Me Veniva Ispirata la Scuola di Strumenti Musicali Tramite Assistente Vocale Modificato a Diapason.


Non Solo, Venivi Ispirato dalle Arti Lavorative di Maestria da Falegnameria, alla Domotica per Infissi che in Pericoli di Incendio o Gas Incontrollati, Potessero Spalancarsi in Tempo per Mettere in Salvo le Persone.


Sono Stato Cacciato da Quel Ultimo Baluardo del Cristianesimo che Resisteva Contro Tutto i Pronostici dei Miei Nemici, ed Appunto in Largo del Teatro si è Creato il Vuoto.


Vuoto Riempito da Comunità Del Sud Est Asiatico, Comunità Nord Africane a Conquista Appunto delle Rovine del Ultimo Baluardo Cristiano, la Bandiera Araldica dei Salvini, non Appare più in Quella Caserta della Posta.


Andate Oggi, a Visitare Largo del Teatro, Dove io Mettevo Ogni Giorno in Scena la Cristianità.


E Domandatevi Oggi se Risulta Ancora un Angolo Sicuro Dove Bambine Possano Intrattenersi a Giocare alla Danza o Adolescenti Bere una Bibita nelle Lunghe Serate Estive? Quel Vuoto da me e da mia Madre Lasciato, ha Portato Solo Deprezzamento ai Proprietari degli Immobili e Disgregazione Sociale.


Ecco A Cento Anni dalla Marcia su Roma, Dove un Fanatico Pazzo, Approfittò del Vuoto Governativo in Italia, a me i Segni, Illustrano le Stesse Condizioni.


Io da Perfetta Arma di DIO Com'è Suo Sé vi, Rimetto tutto alle Sue Volontà: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi di Arte in Pensione: !



Nessun commento:

Posta un commento