Di Piani Cottura ad Induzione, ne Esistono di Diversi Tipi, da Quello ad una Piastra Fino a Poterne Contenere Almeno Sei, ma per il Nostro Esperimento, ne Occorre del Modello ad una Piastra.
Per lo Più, a Potenza Massima, Lavorano Intorno ai 2 Kw Ora, Ma si Possono Regolare Sui Consumi, a Seconda di Cosa Bolle in Pentola.
Ecco, Proviamo a Rivoluzionare il Concetto della Trasmissione del Calore di un Piano Cottura ad Induzione ed Ipotizzarlo a Fini di Riscaldamento per Ambienti in Arredi Moderni e non Esageratamente Grandi.
Quindi Potremmo Ipotizzare, un Piano Cottura ad Induzione, che Lavori in Verticale e non in Orizzontale.
Ovviamente una Piastra in Acciaio Inox a Tenerlo Funzionante che Combacia con il Fornello e, Applicato alla Piastra in Acciaio Inox, un Radiatore in Alluminio al Fine di Distribuire Calore da Disperdere in Ambienti Medio Piccoli con Fini di Arredamento Funzionale.
Ecco che Noi, nel Caso l'Esperimento Riuscisse? Potremmo Proporre una Valida Alternativa ai Sistemi da Riscaldamento di Ambienti Medio Piccoli del Tipo Bagno o Monolocali e Senza la Necessità di una Caldaia a Gas Metano.
Ecco, Belle de Pippo, Dovreste a Stretto Giro di Post, Farmi Comprendere, la Vera Efficacia Energetica di Questo Progetto? Affinché io Possa, Ristabilire le Mie Certezze sui Legami che mi Tengono Attivo e Condizionato al DIO Onnipotente, Ovvero le Mie Coordinate di Comunicazione.
Nel Luogo Dove Oggi Vivo: Cori, Senza Ripeterne i Motivi, Resto Avvilito da Situazioni che mi Tengono in Ansia sui Miei Rapporti con Mio Padre, e Ciò Potrebbe Risolvermi Tanti Enigmi che Offuscano le Mie Certezze.
Ecco Ragazze, Prima mi Confermate una Eventuale Validità di Questo Progetto: Idea Eccentrica e Prima io Riacquisto i Miei Punti Cardinali Necessari: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento