giovedì 21 novembre 2019

Va Bene Anna, Voi i Miei Peggior Difetti da Giovane?

Ma io a Vasco lo Dissi già, ne ho Combinate Tante da Ragazzo, e di Questa, Vi Renderò Noti solo i Criminali non le Vittime.

Una Sera, Partimmo in Cinque da Cisterna per Genzano dove C'era una Birreria e Pure un Pasticceria che faceva Orari Notturni con Cappuccini Caldi e Pastarelle.

Era una Nottata Piovosa ed in Birreria, Pochissime Persone ci sedemmo ed Ordinammo Logicamente Birra alla Spina Sparando Cazzate, Passo circa un Ora ed a Quel Punto Entrarono Due Ottime Ragazze si Sedettero ed uno Di Noi, Le Riconobbe come Sue EX Compagne di Scuola ma un po' Cresciute e Meglio Organizzate.

Beh, Subito Questo Ragazzo Riconosciute Queste Ragazze si Alzò dal Nostro Tavolo e si Aggiunse al Loro Infischiandosene dei Suoi Amici al Tavolo tra cui Io e Luca i Criminali.

Passò Qualche Mezzora e noi avevamo Finito Birra e Patatine ma Luca, Prese il Boccale della Birra, Lo Abbassò Sotto il Tavolo e ci Pisciò Dentro Riempendolo per Metà.

Poi Rimesso sul Tavolo chiese: Chi lo Vuol Portare ad... (il Ragazzo che non ci presentò Per Niente le sue Amiche?).

Beh, l'Incarico di Quattro me lo Presi Io ma con uno scopo Ben Preciso, Avvisarlo che in Quel Boccale c'era del Piscio e non Vino o Birra.

Quindi Presi Quel Boccale di Piscio, e Mi Avvicinai al Tavolo del Nostro Amico che non ci Aveva Presentato le Sue Amiche, Nemmeno per due Chiacchiere e Dissi: Guarda Questo è Prosecco di Palestrina della Cantina di Luca, ma a me Fa Scifo, è Piscio.

Quindi Io se Pur Rispettando le Regole del Branco, Stavo in Pace con la Coscienza, perché gli Avevo detto La Verità su ciò che lo Aspettava.

Ma Questo Imbecille Faceva il Galletto davanti alle Ragazze e Disse Loro: No Perché Questi Sarebbero Capaci di Pisciare dentro un Boccale dei Birra.

Allora Io Insistendo a Svegliarlo, Dissi ad una Ragazza, Prova ad Assaggiare e Poi Vedrai se siamo Capci oppure no? e Facendogli l'Occhietto.

Questa Sveglia, Rifiutò dicendo no io sono alla Guida Stasera non Bevo ma l'Ingenuo Ringalluzzito dalle Ragazze Prese il Boccale e ne Bevve diversi Sorsi.

A Quel Punto Iniziò a Sputare Piscio dalla Bocca in Continuazione Gridando: Che Schifo e Credo abbia Innaffiato di Piscio Pure le Sue Amiche? Poi Chiese Grappa per Disinfettare la Bocca Andò al Bagno al Lavarsi la Bocca ma Io Credo che lui Pur Prendendosela Con Me, non abbia Capito che io lo Avevo Avvertito e Nel Passarglielo non Potevo Tradire il Branco Offeso dal Suo Comportamento con Cui Evitò di Presentarci le Ragazze, ma io Lo Avevo Avvertito.

Ecco Queste erano le Mie Nottate da Diciottenne Unito nel Branco ma Mai Impegnati in Politica, solo Rock: Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento