domenica 17 novembre 2019

Carissima Anna Lindberg: Regina del Nord

Voi Ricordate quel Tipo di Progetto che vi ho Proposto sull'Acquistare le Restituzioni di Abbigliamento Acquistate da Vendite On Line? Il Particolare è che nelle Restituzioni, l'Azienda Venditrice, Deve Rimetterle in Catalogo e Pure Riorganizzare Magazzino ed Ordinazioni, colori e Taglie, Quindi allora Ritenevo che per una Azienda Venditrice, Fosse più Comodo Svenderle ed io Proposi appunto di Poter Riuscire a Ritirare Tutto Quel Fatturato, ricordo pure che se ne Poteva Ricavare Magazzino per Giornaliste, sempre per Poter Avere l'Immagine Impeccabile a Poco Prezzo.

Ecco Facevo Questo Ragionamento Proprio sui Giocattoli e per Motivi di Tempi, mi è Uscita la Befana 2.0 che è una Tradizione più Romana che Italiana ma Potremmo Idearla Proprio per le Nonne.

Mettiamo il Caso che delle Vendite On Line per il Black Friday in Giocattoli, Parte di Questi Giocattoli, Venga Restituita alla Ditta che la ha Venduta nel Periodo Natalizio? Ecco che noi di ITALY.A, Potremmo Ritirarla per Motivi e Causali su Dette e Poi Organizzare la Befana 2.0 del Tipo i Bambini scrivono una Letterina non a Babbo Natale ma alla Befana di Roma che adotteremo nel Caso come Festività? E Potrebbero Vedersi Recapitato a Casa il Giocattolo o qualcosa di Simile a ciò che desideravano? Magari solo Pagando le Spese di Spedizione addebitate al Mittente della Letterina e quindi Pagherebbe il Genitore.

Ma il Giocattolo è dalla Befana: Le Nonne di ITALY.A come mia Madre già Bisnonna.

Ecco Ragazze se si Riuscisse in Questo? Potreste Provare a Sperimentarlo già da Queste Nuove Festività in Coincidenza con il Black Friday per Poi Perfezionarlo, Un Forte Abbraccio alla Mia Amata Anna: Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento