venerdì 29 novembre 2019

Alle Mie Giovanissime Amiche di RAI 1 Mattina in Famiglia

Da SMS vi ho Inviato un Sospetto sul Perché Alcuni Bacini Marini non si Ripopolano di Specie Ittiche? Ecco Se Venisse Confermato Scientificamente? Le Filosofie Ambientaliste Hanno Colpe Gravissime nella Questione.

L'Accusa più Grave che si fa alle Materie Plastiche è la Loro Resistenza al Deterioramento Ovvero non sono Biodegradabili e Quindi Ingerite se in Mare Incustodite? Scambiate Per Meduse o cose Simili Pasto per Specie Ittiche.

La Questione Invece Ritengo che sia Diversa, Perché Se pur Pericolo come Pasto? Diventano Micidiali se Respirate dai Pesci.

La Particolarità dei Filati o Tessiture Sintetiche è che Oltre alla Resistenza nel Tempo del Filato, hanno una Perdita di Scorie Filamentose che Tramite il Lavaggio e Quindi gli Scarichi Urbani, Arrivano Resistenti ai Bacini Marini e Quindi Respirati e se pur Ingeriti Provocano Qualche Danno? Ma Respirati Ostruiscono Intasando le Capacità Respiratorie delle Branchie delle Specie Ittiche.

Quelle Perite di Tessuti Filamentosi arrivati nei Mari? Il Vero Danno che Creano è Lo stesso delle Polveri Sottili in Cielo per i Polmoni di un Essere Umano, Intasano e Creano Ostruzioni Respiratorie che Portano il Pesce, a non Ossigenarsi e Quindi Provocare Pure Infertilità e Poca Riproduzione delle Specie Ittiche in Taluni Bacini Marini.

Questa è la Mia Teoria Accusatoria a chi Insiste a Dire che Sintetico l'Abbigliamento è Stile di Vita Ambientalista che non Danneggia gli Animali credendo di Difenderli dall'Uomo che se Provato in Laboratorio? Diventa Accusa da Crimine alla Natura: Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento