Cara Jenifer, è acuta la Tua Osservazione sulle Multe alle Automobili: Precipitazioni Piovose, Vento Neve in Inverno Potrebbero Impedire al Proprietario di Venire in Possesso del Verbale Emesso dalle Forze dell'Ordine: Vigili Urbani Oppure Polizia Stradale? Ecco Alle Tue Osservazioni ho Provato a Rispondere con un Credo Ottima Idea Industriale per le Nostre Comunità: Blutut (Spero si Scriva Così?).
Le Automobili Moderne, Hanno le Più Informatizzate un Sistema di Intelligenza Artificiale, Le Meno Informatizzate Hanno Tutte Sistemi di Comunicazione tra Conducente e Automobile Tramite Apparati Informatici del Tipo Smartphone.
Ecco se Fosse Obbligatorio per il Conducente di una Automobile Nuove, Predisporre un Sistema Blututt di Messaggistica tra Automobile e Pedone? Ecco che il Numero della Targa Potrebbe Essere il Bas di Accesso a Comunicazione di Messaggistica, Tra Vigile Urbano e Proprietario di Automobile per un Verbale di Infrazione del Codice della Strada ed Emesso Come i Vecchi: Segue Fatture nel Commercio Ovvero il Vigile Urbano in Fragranza di Reato Informa tramite Blutut il Conducente di una Automobile del Reato Commesso al Codice della Strada tramite un Messaggio Tipo: Segue Fattura e Poi Entro Un Mese Invierà La Multa in Modello Cartaceo a Casa, ma Questo Sistema di Comunicazione Dovrebbe Appunto essere Certificato come i Nostri SMS e Quindi Validi Ufficialmente alla Pari di un Telegramma e non Contestabili per Data e Posizione del Veicolo in Fragranza di Reato.
Ecco che Riuscire a Dare Ufficilità di Data e Posizione ad un Messaggio Inviato Tramite Blutut, Potrebbe Realizzare un Moderno Modo di Comunicare tra Vigile Urbano e Automobilista, Forse Valido Pure per le Multe di Velocità in Strada del Sistema di Rilevazione di Velocità delle Automobili, Subito l'Automobilista ne Resterebbe Informato con Documento Ufficiale se Reso Valido come un Telegramma il Messaggio Blutut?, Ciao: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento