martedì 12 novembre 2019

Esternazione Antropologica Filosofica Religiosa sul Cibo per Mara Orsini

Cara Mara, io te e Lorenzo Ormai simo Entrati in confidenza, con voi due e altre Poche Persone, è come se avessi ricostruito ciò che in Guerra ho Perso: Amici ed Amiche, Quindi quei Cinque o Dieci Minuti che vengo ad In's Mercato per me è come se Facessi Visita a persone a cui sono Veramente Affezionato e questo è per Dirti che qualsiasi Controversia tra noi nei Dibattiti, è un Semplice Chiacchierare e non Offensiva se non appare la Cattiveria cosa che tra noi Pare non sia Mai Accaduta, ma il,Cibo per noi Italiani è Cultura Nata dai Comuni e quindi Campanilismo.

Ecco prova ad Immaginare il Cuochino Salvini Esperto in Cucina Vegana e Vegetariana in TV alcuni anni fa.

Poi Prova ad Immaginare, la Guerra che mi Circondava allora del Tipo: Quanti Volevano Apparire Me? E Pure Come mi Combattevano? Menzogne, Falsità, Offese e Modi di Rappresentarmi Violenti in cui Appariva pure la Cucina e Quindi Violenza sugli Animali e Questi Erano coloro che volevano Spacciarsi per Me davanti al Pubblico.

Adesso, è accanito il Dibattito sul Cibo ed io ho le Tradizioni di Chef Rubio, Tipiche Tradizionali dei Comuni Italiani ma i Vegani e Vegetariani, hanno Modi Razzisti nella Cucina Perché Odiano la Mia Razza e Questo è stato ed è Ancora un Fronte della Guerra.

Adesso Prova a Riportare il Tutto a Diecimila Anni fa in Egitto con gli Ebrei Schiavi, Quando DIO non si Era Nemmeno Manifestato a Mosè e il Dio che Imperava in Egitto era un Mortale chiamato Faraone.

Ecco che Probabilmente? In Egitto Determinati Cibi Vietati da Mosè agli Ebrei dopo l'Esodo era Appunto Consumati dagli Egiziani e Quindi Odiati da Mosè.

Quindi Trovatosi nel Deserto, li Vieta al Suo Popolo da Incosciente ed Ignorante.

Il Cibo Muove Rivoluzioni, Muove Guerre e Viene Usato come Arma per Affamare Popoli e Civiltà ed è Rientrato pure nella Mia Guerra dove io non ho Mai Usato Inganni della Mia Immagine solo per Rappresentarmi Buono e Benedetto da Mio Padre: Resta Come Sei mi ha Detto agli Inizi della Mia Discesa in Campo, Ma Proprio per Questo Motivo, Quando vi ho Invitati nel Prossimo Futuro a Pranzo in Casa Mia, vi ho Chiesto di Cucinare Voi, un Forte Abbraccio Tenerissimo: Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento