Ti avevo Detto che avremmo giocato ai Parrucchieri e ti Farò conoscere Alessia a cui affido la Mia Capoccia, Prima o Poi accadrà, quando le Aquile Torneranno a Volare a Stormi.
Sai Scherzando le dico spesso se la Chiamo Portati il Macete, Perché la Chiamo ad un Lavoro Difficile per Potarmi i Capelli.
Beh,la Particolarità di questa Barzelletta è che DIO Quando mi Dettava quei Post e se Pubblicarli o Meno?
Aveva Già Scoperto il Nome del Ladro.
Grillo, Di Battista e Di Maio, Sono Famosi in Italia, perché Organizzano il Vaffa Day.
è una Giuornata in cui Radunandosi in Piazza, Mandano a Fanculo Tutti.
Quindi Oltre al Post che Riguardava Te, l'Unico non Presente sui Miei Blog è Proprio il Nome dell'Assassino: Vaffanculo e Scritto in Neon dove Mando a Fancuolo Tutto il Governo Tranne il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e lo Titolai Proprio Vaffanculo Visto di Notte.
Quindi Kate i Giochi tra te e me, Risalgono a Tanti Anni fa se pur non Apparivano.
Mio Padre gioca a Divertirsi Pure in Guerra, Prendendo per il Culo i Suoi Nemici e sa che io non lo Tradirei Mai, mi Affido ai Suoi Consigli in Qualsiasi Condizione di Vita.
Quindi io ho Fatto la Tua Acconciatura e Tu hai Fatto i Miei Capelli, vedi che tutto Torna? Beh, Kate, Fammi Conoscere le Tue Intenzioni e se Dovesse Disturbare se Innalzo il Livello di Confienza tra te e me? Del Tipo Bella Topolona Mia o cose del Genere, fammi Sapere l'Opinione di Corte Inglese.
Wow, Na Pacca sulle Chiappe Kate, Sei sempre statata nei Nostri Giochi un Abbraccio Fortissimo e sai in Condizione di Emergenza cosa Fare: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
p.s. se vonno n'santo n'paradiso? Kate, non esiste Re
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento