Non ne Ricordo il Nome di Quella Caserma ma Pare sia una Delle Più Importanti a Roma e un Giorno mi Trovai un Invito a Comparire.
Prima di Raccontare i Fatti, affinché si Comprenda dovrei Fare un Quadro della Mia Condizione e Situazione di Allora.
Mia Nonna ed Era il 1991, era Appena Morta, Mia Nonna Avrebbe dovuto dividere una Eredità ai Suoi Quattro Figli tra Cui il mio Papà, ma Due dei suoi Figli, fecero Sparire Circa 150 Milioni di Lire dovuti a Vendite di Terreni e Conti in Banca ed il Mio Papà Rimase a Secco.
Nel 91, Stavamo Avviando un Ingrandimento di una Lavanderia, perché Nascevano le Così dette Lavanderie Monoprezzo nei Centri Commerciali, ma a Cisterna un Centro Commerciale allora ancora non Esistevano e quindi Essendo Noi sempre all'Avanguardia, Provammo ad Aprirne una qui a Cisterna, ma Studiando Quel Tipo di Attività Notammo che Nelle Lavanderie già Esistenti in Altre Città, il Prodotto Finito non rendeva al Meglio come nelle Lavanderie Tradizionali, il Punto Critico era la Stiratura, difettava.
E per Reggere un Prodotto al Banco a 2500 Lire al Capo sia Cappotto che Gonna Plissettata, la Parte da Potenziare era proprio l'Impianto Stiro e noi ci Riuscimmo, Trovando Attrezzature allora ancora non tanto Utilizzate in Italia, ma in Francia e Germania Invece sì.
Poi Cercammo un Locale adatto ma a Cisterna in Punti Ideali non essendoci Centri Commerciali, si Trovavano Solo Locali Piccoli, a Sufficienza per Poter Ospitare l'Impianto da Stiro.
Però, dove abitavamo allora, avevamo un Piccolo Capannoncino e quindi decidemmo di: Realizzare un Impianto Stiro con Recapito e Consegna al Centro della Città mentre Invece l'Impianto per Lavare nel Capannoncino e fare Trasporto di Panni da Lavare, quindi in un Punto di Raccoglieva l'Abbigliamento e nell'Altro si Lavava, Quindi il Punto di Lavaggio Fatturava al Punto di Stiratura il Lavoro Svolto.
Detto questo come Quadro, ed era tutto a Carattere Famigliare siamo 4 Figli più mia Mamma ed il Mio Papà, Ragazze ad Ore per le Esigenze negli Impianti e in Virtù della Perdita di Eredità perché si Concatenò tutto in Seguenza, Lavoravamo allora con 5 Istituti Bancari Diversi tra Cui la BNL Agenzia di Velletri.
Ma l'Impianto di Recapito e Consegna era Intestato a Mio Fratello e Faceva i Pagamenti delle Fatture all'Impianto di Lavaggio ed aveva un Conto Proprio all'Agenzia della BNL di Velletri.
Nel 1992, ci sposammo sia io che mio Fratello ma Egli scelse un Ristorante, io Feci Una Cosa Diversa, in un Centro Sportivo con un Impianto da Tennis, allora di un Amico del Mio Papà, Chiamai un Catering ed il Conto Stimato per il Servizio Superava di Poco i 10 Milioni di Lire.
Alla prenotazione Versai Intorno ai 3 Milioni di Lire ma con un Assegno che Era Firmato da Mio Fratello, ma in Virtù del Fatto che Doveva Eseguire il Pagamento all'Impianto di Lavaggio, lo Feci Intestare Direttamente al Catering ed io Nono Risultavo nei Passaggi di Denaro, ma non era Intenzionale Questo Particolare.
Quindi Essendo il Periodo in cui i Catering erano Controllati per Mani Pulite e questo lo Seppi in Via Confidenziale in Quella Caserma, il Catering non avendomi mai Emesso fattura era Noto a Roma Fattura che io Richiesi più Volte Telefonicamente, Trovarono Quel assegno ad un Controllo della Tributaria nelle Mani del Catering e Vennero Controllati tutti i Conti della BNL di Velletri dalla Guardia di Finanza.
Ragazzi ci sono Verbali non sto dicendo Idiozie.
Ma la Cosa Incredibile era che io e la Allora mia Moglie, stavamo Ristrutturando l'Appartamento dove Vivevamo e Chiedemmo come Regali, Se Possibile? Denaro da Investire in Quella Casa con la Ristrutturazione e nelle Mani del Catering, trovarono Pure Altri Assegni Girati da me Perché da Regali ma Mai Fatturati dal Catering.
Quindi a Cisterna si era Sparsa la Fama perché Chiesero Quei Passaggi di Assegni Pure ai Miei Invitati, che Travaglio aveva Ragione a Darmi dal Malavitoso.
Ecco Poi ci Facemmo una Risata con le Guardia che Eseguirono gli Interrogatori e ci Fecero fare pure un Piccolo Giro Visita in Quella Caserma Offrendoci un Caffè.
Però per qualche Giorno ho Tremato, prima degli Interrogatori, però risultò tutto Tracciabile: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento