mercoledì 16 gennaio 2019

Credo di Aver Compreso? che Questo Gioco lo Hanno Capovolto

Ovvero non Premiare ma Segnalarsi tra Donne Uomini da cui Stare Lontani tramite una Cravatta Regalata agli Uomini di non saprei Quale Colore.

Lorena Bianchetti era la Posto di Detto e Fatto su RAI 2, Spesso Inviavo E-Mail ma è tutto Archiviato nella Posta.

potreste mostrarlo voi

Filippo Salvini 

6 dic 2010, 12:15

a dilloalorena
Ciao Lorena, mi chiamo Filippo e spesso seguo la tua rubrica in TV, trovo anche interessanti i tuoi ospiti, donne e uomini nei vari dibattimenti dei tuoi temi, però… sai mi avete deluso, tu, poi anche la Giacobini e altre donne che dicono di combattere la violenza alle donne.
Beh, Lorena io sono un po’ strano, quindi sai a me piace il saper Vivere, nella sua totalità, quindi Vivo anche per dei piccoli premi, dei piccoli riconoscimenti, che magari non riconosco all’istante, ma poi, quando ci ragiono mi vengono rivelati.
Pochi giorni fa, è stata la giornata mondiale contro le violenze alle donne e cosa avete fatto? Stupidaggini, non la vera guerra alle violenze sulle donne, ma solo dei piccolissimi spot in TV e qualche stupida discussione settaria in alcuni teatri, beh ti rivelo una cosa molto importante, io abiti in un Largo del Teatro e non a sproposito, tutto nella mia Vita è semiologia.
Cosa avete sbagliato voi donne? A non premiare i vostri mariti, compagni e fidanzati che vi mostrano RISPETTO! Come? Anche solo regalando loro una coccardina appiccicata alla giacca in quel giorno, tutto segreto, solo riconoscibile da voi donne e quindi poter apprezzare un uomo che vi mostra rispetto.
Potrebbe sembrare una stupidaggine, ma sai Lorena alla scoperta di ciò che indossavano i vostri uomini, sarebbero stati fieri di voi, del vostro giudizio.
Beh, Lorena forse un’altra volta non ci sarà questa necessità e lo spero, che l’essere umano riesca a discernere il bene dal male, che spesso abita l’uomo stesso.

Ciao e salutami le tue ospiti: Filippo? Gronchi Rosa? Figlio di DIO? O DIO stesso? Vedi Lorena il giocattolo se lo si sa utilizzare è molto istruttivo e io come giocattolo ho il pensiero di DIO.

Nessun commento:

Posta un commento