La Invito oppure ti Invito ad un Esperimento.
Prenda un Arancia, la Sbucci e Poi, Con una Parte della Buccia, La Prenda tra le Dita ed Accenda un Accendino, Poi, La Parte Rossa della Buccia, Premendola tra le Dita la Spruzzi con il suo Olio Essenziale Verso la Fiamma dell'Accendino: Vedrà che Parte dell'Olio Essenziale della Buccia dell'Arancia, è Infiammabile e quindi un Combustibile.
Giorni fa su Libero.it, ho Letto del Fatto che l'Olio del Fritto delle Patatine, diventa Bio Combustibile per Locomozione.
In Italia l'Industria Conserviera, Utilizza Arance, Limoni, Clementine per Fini di Industria Dolciaria e la Produzione di Questi Agrumi è tutta al Sud: Sicilia Calabria e Basilicata.
Ecco se Studiando le Proprietà Infiammabili di questi Agrumi, si Potesse Arrivare ad Un Nuovo Tipo di Combustibile Bio? Ecco che Troveremmo Nuove Vie di Industrializzazione di Scarti come le Bucce di Agrumi che Oltre ad Essere Canditi, hanno solo Percorsi di Rifiuti.
Carissmi Professore, Era un Gioco che il Mio Papà mi faceva da Bambino, Quello di Spruzzare dalle Bucce di Arancia Olio Essenziale ad una Fiamma del Tipo Accendino o Fiammifero, Adesso, forse Potrebbe Trovare una Via di Commercializzazione tramite Combustibile forse solo per Riscaldamento da Stufetta.
Professore, Proviamo a Studiarne questa Via, un Caloroso abbraccio: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento