giovedì 24 gennaio 2019

Cara Barbara Palombelli e Gaia Tortora 3

Premetto, io non sono Matteo Salvini che da Politico Relegato sulla Terra, Tenta di Influenzare Voti e Pensieri delle Persone.

Il Mio Compito è Salvare Persone ma per un Diverso Regno, Quello dei Cieli, Quello comunemente Chiamato Paradiso.

Quindi Scrivo ciò che di Filosofia mi Viene Utile affinché chi è in Bilico sul Burrone Per Motivi Di Sciocche Teorie sulla Uguaglianza o Diritti Civili, Possa Valutando le mie Teorie Ragionarci sopra e Poi Distinguere un Percorso di Salvezza.

Ecco che a me non Interessa dove Si Dirige l'Umanità nella sua Totalità, A me Interessa Solo Proporre Vie anche Nelle Regole Sbagliate del Tipo: Si Salvi chi Può o Vuole salvarsi.

Detto Questo affinché i Froci come CR7 non se la Prendano a Male che mi Risponderebbe da Macio: Portame Tu Sorella e Poi te faccio Vede.

Ma Volevo Proporvi in Esame e Poi Deciderete Voi, due Tesi Psichiatriche che a Mio Parere si Annullano a Vicenda, l'Una Esclude l'Altra.

La Prima, è la Seguente secondo la Psichiatria i Bambini che Assistono a Violenze in Famiglia, Saranno con una Percentuale Alta Violenti a Loro Volta, Perché Influenzati Assimilano nell'Inconscio l'Uso della Violenza.

La Seconda Teoria che secondo Me Cozza con la Prima è che un Bambino, Pur Influenzato da Comportamenti Sessuali, ha Invece non solo Capacità di Formarsi Liberamente ma Anche Già una Natura Sessuale Formata e quindi i Suoi Indirizzi Sessuali Futuri non Verrebbero Influenzati Assistendo a Comportamenti Deviati nella Logica della Famiglia Tradizionale.

Secondo il Costume Giuridico del Paradiso, Queste Due Teorie non Stanno in Piedi Insieme e sono Teorie Scientifiche Psichiatriche, in Paradiso l'Una Escluderebbe l'Altra e in Paradiso Non ci si Considera Tutti Uguali ma ci si Rispetta tutti Ugualmente: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento