mercoledì 20 giugno 2018

Viola, Spero non ti sia Offesa

Spero Veramente che non Abbia tu Interpretato il Mio Post come se ti Dessi della Raccomandata, perché non è Così, la RAI Industria di Spettacolo a Sanremo ti ha Definito: 118.

Ti Racconto una Storia di Altri Tempi.

il Fratello di Mia Nonna era Ricchissimo, Aveva Liquidi quando Altri Avevano Proprietà ma senza Liquidi, Erano in Tanti al Verde.

Faceva Una Vita del Tipo la Mia, Viveva in Povertà, ma Prestava Denaro e non Con Pretese Violente, ma solo Facendosi Firmare delle Cambiali, non ha Mai Picchiato Qualcuno che non avendo Requisiti Bancari per Chiedere Denaro in Prestito glielo Chiedesse.

Faceva Interessi Bancari ma a Persone Tecnicamente Fallite Per la Società.

Beh, Quel Fratello di Mia Nonna, Quando Morì, Lasciò la Sua Eredità a Mia Nonna e noi Iniziammo a Vivere Decentemente in Italia, ma Nessuno dei Suoi Debitori, Pur Avendo Ottenuto Prestiti, Onorò Quelle Cambiali, Tutti le Stracciarono e le Gettarono al Fuoco.

Ma Pietro, aveva Veramente Tanto denaro e noi Ricevemmo la Nostra Parte di Eredità tanto che non Partimmo più per l'Australia dove il mio Papà Voleva Emigrare ed Erano gli Anni Sessanta.

Beh, questo per Dirti Cosa Viola, che l'Industria dello Spettacolo in Italia come Aziende RAI, essendo Industria, non è meno in Crisi delle Altre Industrie, Pare Oro, ma è Piena di Debiti e la RAI, Regge quel Tipo di Industria con Tutti gli Operatori, di Spettacolo in Deficid.

Quindi Viola Veramente, Quando Entri in Zone di Spettacolo, Visiti Tue Aziende, perché ed Oggi come Dice Vasco è Tutto Scritto, Tu Appari come il 118, Pronto Intervento Economico di Industrie e Pure lo Spettacolo in Crisi, tu sei Sempre in Visita a Tue Aziende e non per Promozione.

Non Sei una Raccomandata, ma sei Parte della Famiglia dell'Essenziale, Sposa Promessa di Ettore e Sua Anima Rock.

l'Industria dello Spettacolo ha Sempre Proposto Lustrini, Luci e Colori, ma è in Crisi come Tutte le Altre Industrie e Ascoltare Di Maio, che Vorrebbe Schedare Raccomandati di ITALY.A e quindi Suoi Appartenenti come Nel Vecchio Processo ai Templari è da Vomito, Divertiti Viola, e Sappi che ti Considerano il 118 dello Spettacolo e non Una Qualunque nel Campo della Musica e dello Spettacolo.

un Bacio Enorme, perché Andassero a Fanculo tutti quanti: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !







Nessun commento:

Posta un commento