domenica 24 giugno 2018

Carissimo Professor Valerio Rossi Albertini

Valerio, Tu sei un Fisico del CNR e Forse non sarai la Persona più Indicata per queste Quattro Chiacchiere di Scienza o Almeno che si Accostino alla Scienza e Sicuramente, Saranno considerate Banalità, perché già a conoscenza di Tutti gli Operatori Scientifici, ma io mi sono Ripromesso di Scrivere sui Miei Blog tutto ciò che mi Viene in Mente, senza Censura o Vergogna di Fare Brutte Figure.

Pensavo Appena Ritirato per il Pisolino Pomeridiano al Perché l'Estate, Porti Spossatezza? Porti Fatiche Fisiche a Cui Provvedono Bevande Energizzanti.

Mi Sono Tornati in Mente, Tanti Piccoli Esperimenti fatti in TV da Te e la Risposta a me è chiara ma non saprei? Quanto Valida nel Mondo Scientifico, perché forse è solo una Banalità già Conosciuta.

Beh, Valerio, l'Aria dell'Atmosfera, in Inverno si Contrae ed in Estate si Dilata e quindi si Espande.

Freddo Caldo in una Analisi Spirometrica, Portano Stessi Litri ma con due Diverse Forme Fisiche e quindi, l'Ossigeno anche Aumenta o Diminuisce tra Inverno ed Estate e Diminuendo l'Ossigeno Presente nell'Aspirazione, Diminuisce la Capacità del Cuore di Lavorare alla Perfezione, perché Ha Meno Potenziale per Ossigenare il Sangue.

Quindi io dalle Mie Filosofie da Ignorante, sono Arrivato alla Conclusione che un Farmaco o Bevanda Energizzante, Dovrebbe Essere Prevista anche per Aumentare l'Ossigenazione del Sangue in Estate e non saprei proprio Come? In Estate Beviamo e questo è Per la Sudorazione, Mangiamo e questo è per le Vitamine o Proteine ma Dovremmo Pure Ossigenare come in Inverno il Sangue e questo non Essendo uno Scienziato e nemmeno sapendo se ti sto Parlando di Cose Imbecilli? Dovrebbe Provvedere una Bibita Energizzante.

Beh, Valerio dammi cenni se ti Riesce di Cosa ne Pensi del Fatto che io e credo c'entri Pure con la Sudorazione e quindi la Perdita di Sali Minerali, Ritengo che la Perdita di Ossigeno Respirato in Estate dovuta alla Dilatazione ed Espansione dell'Atmosfera Respirata Rispetto l'Inverno Porti Spossatezza e Stanchezza.

un Affettuoso Saluto: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento