venerdì 8 giugno 2018

: "Figlie dello Stallo"

Ragazzi e Ragazze di ITALY.A, Anche Voi siete in Sintonia con me per Realizzare la Sede del Nuovo Social Network in Russia.

Beh, Riuscire a dare Potere di Acquisto Locale di Zone depresse, e Vacanze e Consumi in Zone pi Sviluppate Europee, per Motivi di Turismo sarà il Nostro Scopo.

Ma Ricordate e Diffondetelo alle Ragazze Russe, per noi, l'Economia, il Lavoro, l'Impresa, non è Conquista Territoriale, ma solo un Passatempo in Attesa della Ricompensa.

Proprio questa mattina, come tutte, mio Padre al Mio Risveglio mi Inonda di Pensieri, di Immagini e Mi ha Fatto Notare, che Noi di ITALY.A, non ha Mai Chiesto; Processioni, Penitenze o Umiliazioni ai Propri Adepti.

Beh, mi ha Illustrato le Processioni, i Pellegrinaggi, Come e non Differenti dalle Manifestazioni dei Cortei di Protesta, facendomi Notare anche che nelle Processioni, nei Pellegrinaggi, Appaiono i Black Block.

Beh, cosa chiedono: Sindacati, Partiti Manifestanti ai Cortei in cui appare pure la Violenza? Chiedono di Entrare nel Potere Politico.

E cosa Chiedono Strani Fedeli in Processione Pregando e Cantando? Di Entrare in Paradiso, il Luogo del Potere di DIO.

E LO Fanno da Scalzi, Spesso pure Tramite Fustigazione nelle Processioni e quindi con Atti di Violenza se pur Rivolti a Sé Stessi, Proprio come i Black Block.

Ci siamo Fatti una Risata questa Mattina alle Tre, io e Mio Padre, ma se ci si Ragina un Pochettino, Poco ci Sarebbe da Ridere, perché Il Metodo e Sistema Culturale in Vigore, di DIO non ci ha Capito Proprio un Cazzo.

ITALY.A, è Riuscito non solo a Comprenderlo, ma anche a Metterlo in Atto, a Renderlo Politica ed è ciò che Deve Continuare ad Attuare, Perché ITALY.A, crede alle Promesse Fatte da DIO: La Conquista del Paradiso.

Alla Conquista dei Culi delle Belle Gnocche Russe per Maritare un Millennio di Operatori Templari in Paradiso ma da Persone Pacifiche: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento