: "Beati gli Invitati alla Mensa del Signore".
Questa Frase Viene Recitata in Milioni di Chiese e Tutti i Giorni, ma Per Comodo non se ne Vuol Capire il Significato.
Nella Frase, Viene Rispettato il Paradiso, come Proprietà Privata di DIO, e Quindi se ne Lascia a DIO il Diritto di Invitare i Suoi Commensali, con le Regole e le Buone Maniere che Vigono in Casa di DIO.
Ma il Papa, da Buon Sessantottino Vorrebbe Provocare un Esproprio Proletario in Paradiso, Togliendo la Proprietà a DIO e Farla Sua, Infischiandosene di Chi è il Padrone di Casa e senza Chiedere Permesso e come da Vangeli, Vestirsi per la Festa.
Tutto questo, Poteva Funzionare se io non avessi Divorziato, perché Nel Vivere la Mia Vita, da Marito e Perdonando Peccati, sarei arrivato pure a Commetterne e in Semiologia avevo una Lavanderia: "Lavate le Vostre Vesti".
Di tempo ne è Stato Concesso Tantissimo, ma sempre Come da Sessantottini Papalini, Volevate rubare il Giardino che DIO aveva Costruito per Suo Figlio.
Benissimo, siete Riusciti a Rubarlo, Tenetevelo Pure ed adesso lo stanno Rubando a Voi, ma Mio Padre, Ne ha Costruito uno Nuovo di Giardino con Tanto Sacrificio, Sudore e Pazienza e lo ha Affidato alla Regina del Nord: Anna Lindberg: ITALY.A, Promettendo il Paradiso e gli Inviti li Fa direttamente Suo Figlio e non è Possibile l'Esproprio Proletario: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento