sabato 12 novembre 2016

Ricotte o Verginelle? è l'Impaginazione la Parte più Difficile ma a Zig Zag e con un Tagliacarte... si Abbatte il 50%

Ragazzi, Voi mi Chiedete: Scopri di Più, ma.

Io non ho Remore a Svelarvi mie Fantasie, Mie Visioni di Futuro e mi sono Ripromesso di Illustravi la Mia Mente, Mente che al Cospetto di Psichiatri, è Schizofrenica.

Però da Tanto, mi Interrogavo sul Futuro delle Edicole di Giornali, mi Interrogavo Perché la Piattaforma Digitale, ha Sconvolto Appunto Tale Imprese e ne Immagino di Edicole, in Tenuta Tipografica.

Mettiamo il Caso che Tramite la Tipografia, si Potesse Abbattere il Costo di una Edizione di Quotidiano del 50%? Sicuramente, Tornerebbero a Fare Concorrenza con le Edizioni in Digitale se così Fosse? E Ve la Illustro.

Attorno ai Giochi d’Azzardo, Nascono Punti di Ristoro in Macchinette, Punti dove Poter Acquistare un Tramezzino Oppure una Bibita affinché non Si Perda il Tempo alle Giocate.

Beh, Anche le Edicole di Giornali del Futuro le Immagino in questa Maniera, un Punto dove in una Macchina Tipografica, Digitare il Titolo dell’Edizione Scelta per Stampare e la Macchina mi Stampa l’Edizione Giornaliera del Quotidiano.

Beh, sarebbe Diversa se efficace in Termini Economici, e la Immagino di Due Diversi Formati, la Prima come la Stampa della Torà, due Rulli in cui Avvolgere il Foglio Unico Stampato, e l’Altra a Zig Zag, solo Piegata e da Ritagliare con un Taglia Carte.

Immagino le Macchine come quelle dove si Distribuiscono Bevande Oppure Merendine, solo in Appositi Siti del Tipo Scelto dai Concessionari che Sarebbero i Titolari delle Edicole di Giornali, e Inserendo le Monetine, si Sceglie cosa Poter Leggere.

La Macchina Tipografica, ne Stamperebbe una Copia e il Cliente Risparmiando sulle Edizioni ne Acquisterebbe di Certo da Scegliere sul Menù.

Le Tipografie, Potrebbero Rientrare Appunto in questo Discorso, di Stampa di Quotidiani al Momento e non Sprecare Carta con Edizioni in Restituzione.

Pare che i quotidiani stiano Perdendo Mercato nelle Edicole e quindi anche nelle Tipografie e se si Riuscisse Tramite la Tecnologia di una Macchina Tipografica del Tipo quelle delle Bibite? Connessa ad Internet Per Stampare una Copia di Quotidiano Abbattendo i Costi di Stampa? Forse si Tornerebbe alle Vendite per Edicolante come ai Vecchi Tempi? Beh, Ripeto è una Visione di Edicole del Futuro: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento