lunedì 21 novembre 2016

Ei, Amici di Gazzetta, cosa ne Pensate? Fate da Guide se Ritenete Interessante il Progetto

Yelverton, Ettore, Giovanissimi di ITALY.A, Vogliamo Provare a Divertirci? Studieremo e Realizzeremo un Social Network per Procuratori di Calcio.

Beh, Stavo Immaginando, un Luogo su Internet, dove, Calciatori di Serie Inferiori del Tipo: C e D, Possano Mettersi in Luce Affinché Possano Trovare Ingaggi nel Mondo del Calcio.

Beh, i Giornalisti Sportivi, Conoscono il Mondo del Calcio Inferiore ed anche quello Giovanile, meglio degli Addetti ai Lavori e se il Giornalista, Potesse diventare Procuratore di Giovani o Calciatori di Squadre di C e D? Forse conoscendo Come Muoversi, Potrebbe Aiutare i Campioncini a Trovare Ingaggi Futuri.

Beh, pare esista un Luogo Chiamato Linkedin, dove le Professionalità vengono a Contatto con Altrettante realtà nel Mondo del Lavoro e nello Stesso Tipo, si Potrebbe Costruire un Luogo simile dove i Calciatori Provino a Trovare Ingaggi Migliori nel Mondo del Calcio non Professionista.

Video, Statistiche e Tutto ciò che Necessita di un Calciatore, a Disposizione di Giornalisti di Calcio Inferiore affinché ne Facciano da Procuratori per Ingaggi o Cambio di Casacche per i Motivi più Strani.

Beh, io non Saprei Immaginarlo nella Realizzazione, ma Partendo da Questa Idea, le Vostre Abilità in Fantasia, in Capacità Tecnologiche, Forse Potranno Mettere tanti Giornalisti, in Condizione di Fare da Procuratori a Calciatori di Squadre Inferiori: C e D come ai Giovanissimi e Promettenti Giovani nel Calcio, Anticipare i Procuratori Professionisti che ne Fanno Solo Mestiere.

Ragazzi, Provate a Studiare appunto Questa probabilità di Elaborazione e datemi Cenni di Vostro Interesse, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento