lunedì 28 novembre 2016

Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Venezia ed Oltre, ne ho Visti Tanti e Inventiamo un 2.0

Yelverton, Ettore, mi è Venuta una Idea Sensazionale, Ma cosa dico Sensazionale, Effervescente.

Gli Artisti da Strada, ho da giovane, sempre desiderato di Essere un Artista da Strada, Musico, Oratore o Interprete? Ma la Possibilità di Esibirmi ed Ottenere una Piccola Offerta in Cambio della Mia Arte Esibita in Piazza, forse anche da Madonnaro.

Beh, si Potrebbe Riuscire a Realizzare un Portale Proprio per Artisti da Strada, io ve ne Illustro le Idee e Voi Giovani di ITALY.A, Lavorerete ad un Portale Proprio per Offerte ad Artisti da Strada.

Beh, Immaginavo, che… la Cartolina Elettronica, agli Inizi di Internet Spinse Tanti come me ad Inviarne e io ne Inviai anche alla Signora Borrelli, Era alla Ambasciata di Sverza alla Cultura, chiesi a Lei Tante Informazioni sulla Svezia, affinché Potessi Conoscere nella Cultura, Vostra Madre: Anna Lindberg.

Beh, se Potessimo Immaginare una Cartolina Elettronica, ma Sponsorizzata da Imprese che Vogliano Farsi Pubblicità, e la Possibilità di Inviarle a Destinatari di un Telefonino, e il Determinato Introito Accreditarlo all’Artista di Strada? Si Potrebbe Inventare un Nuovo Tipo di Offerta dalla Strada.

Faccio un Esempio: io sto Passeggiando a Trinità dei Monti e dalle Scalinate Ascolto un Giovane che Propone Canzoni accompagnandosi con la Chitarra e un Paio di Coriste, lo Accompagnano.

Beh, mi Fermo e Volendo Fare un Offerta per Averli Apprezzati, Invio 10 Cartoline Sponsorizzate e i Destinatari, li Scelgo tra la Mia Rubrica del Telefono.

Beh, il Ricavato delle Sponsorizzazioni di quelle Cartoline, Dovrebbe Confluire in un Conto Proprio del Giovane che si Sta Esibendo a Trinità dei Monti, sulla Scalinata oppure a Firenze o Venezia e perché no a Bologna? Ma come Individuare il Giovane in un Portale Internet? Se Voi giovani di ITALY.A, non ne Scoprite la Maniera? Capisci Yelverton? Con Ettore e i Giovani di ITALY.A, dovreste Scoprire come Poter Rendere Virtuali da un Telefonino, le Offerte agli Artisti di Strada se Inseriti in un Portale e quindi Poter Fare Offerte, dall’Invio di Cartoline Pubblicitarie.

Beh, i Giovanissimi come Voi, ne Dovrebbero Capire Tanto di Queste Metodologie, tutte Tecnologiche e Innovative per Offerte agli Artisti di Strada, e in Maniera che… non Pesi sulle Tasche degli Spettatori, se? Tramite Invio di Cartoline Sponsorizzate e Pubblicitarie: Sponsorizzata da Barilla Oppure da Lavazza? Invio la Cartolina e il Corrispettivo in Danaro, viene Accreditato all’Artista di Strada che in Qule momento, mi Rende Felice.

Beh, Giovanissimi Ripeto essere Artista di Strada era un Mio Sogno da Giovanissimo e quindi Dovrei Trovare la Maniera di Sfamarmi: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento