venerdì 25 novembre 2016

Ei, ma Laura Barriales e Paolo Sottocorona, Fanno Parte del Racket dei Giornalisti?

Yelverton, Ettore, Sto per Assegnarvi un Compito Studio Molto Sofisticato e Difficile, Voi e i Vostri Amichetti di ITALY.A, Dovrete Risolvermi un Delicato Problema.

Poi ne Potremo Fare anche un Nuovo Racket, ma il Team è Delicato e Molto Difficile da Risolvere.

Beh, negli Anni Settanta, Molto degli Ascensori, Usavano affinché il Funzionamento Fosse Ripagato, una Gettoniera che con 10 Lire, Permetteva a chiunque di Poter Salire o Scendere con l’Ascensore, in Qualsiasi Palazzo.

Beh, l’Ascensore Oggi è Diventata Una Spesa per chiunque, dal Semplice Condominio all’Ospedale, come per Qualsiasi Pazzo sia di Giustizia che delle Tasse, l’Ascensore Incide sia per il Funzionamento che per la Manutenzione nell’Economia di qualsiasi Stabile.

Ma se noi Studiassimo un APP? Idonea per un Racket di Ascensori? Pubblici o Privati? Tentare di Riportare la Tastiera dell’Ascensore nel Dispositivo del Telefonino e quindi Tramite Messaggio a Pagamento, Poter Accedere all’Uso dell’Ascensore, come quando si Usavano le 10 Lire nella Gettoniera.

Beh, il Difficile è Appunto Poter Riportare la Tastiera dell’Ascensore in Un Dispositivo Telefonico Tramite una APP, affinché l’Ascensore, venga Pagato da Chi lo Utilizza e non Incida nei Conti di un Ospedale Oppure di un Palazzo di Giustizia come di un Condominio magari Alto 10 Piani e l’Ascensore sarebbe una Spesa che le Compagnie che ne Fanno Manutenzione, vedrebbero Ripagato non dal Condominio o dall’Amministrazione di un Ospedale, ma sarebbe Garantito da chi lo Usa.

Yelverton Ettore, i Vostri Amichetti, tra loro ce ne Sono dei Maghi di Tecnologie e Riuscire a Riportare una Tastiere di un Ascensore in un Dispositivo Telefonico tramite una APP Diffusa in Quanto a Numeri di Ascensori, Diventerebbe un Nuovo Racket da Poter Intraprendere, anche per le Manutenzioni.

Beh, Ragazzi Miei, il Vostro Gran Maestro di Armi e di Arte, non è all’Altezza, di Sviluppare questo Compito ma ha Piena Fiducia nei Suoi Allievi Cavalieri, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento