domenica 20 novembre 2016

Litigatevi Pure il Nulla e Giocate a chi ce l'Ha Più Grosso con Prodigi e Miracoli, ma di DIO non Avete Capito Nulla

Egregio Antonio Socci, Premetto, Credo nel DIO Padre Onnipotente, in Maniera Smisurata, lo Vivo e lo Testimonio in Ogni Circostanza come Credo Mai Nessuno al Mondo: “Parere e non Essere è Come Filare e non Tessere”.

Ma a me si è Presentato in Tutta una Maniera Diversa e, ciò, fa di Me, un Relitto da Psicoanalisi, un Soggetto Escluso e in Cura Psichiatrica.

Tutto, perché DIO se ne Infischia di Ciò che L’Essere Umano Pensa o Suppone di LUI.

DIO, non sta a Litigarsi Luoghi o Religioni, DIO Cambia Direzione, Cambia Ambienti e di Quelli che l’Essere Umano Chiama Luoghi Sacri Litigandoseli anche con Guerra, a DIO non gliene Fotte Niente.

Rinnegata a Gerusalemme la Religione Cristiana, DIO gli Voltò le Spalle, si Avviò alla Conquista di ROMA ma sapendo che sarebbe Stata Roma, Solo un Luogo di Passaggio, affinché i Tempi Venissero Maturi per Mantenere le Promesse si Suoi Fedelissimi, ma Prontissimo a Lasciare Roma come del Resto si Appresta a Fare della Terra Ingrata a DIO.

Spesso si Ripete che la Grandezza di DIO Risiede nel Fatto che del Figlio ne abbia Fatto un Uomo e Presentandolo ai Terrestri in Umili Vesti.

Beh, come Poter Comprendere le Bugie di un Uomo se non Farsi Uomo? Gesù chiama a Sé il Suo Popolo e Smaschera tutte le Ipocrisie, Tutte le Cattiverie Interpretandola da Uomo Umile e Farne Incarti da Processo Utile a DIO nei Giorni della Resurrezione.

Propone il Figlio a Esame in Modo che, i Peccati che Commette il Figlio, Vengano Considerati Processualmente Attenuanti e il Fatto che il Figlio non Dispone ai Suoi Fedelissimi, Controllo o Conquista di Tali Luoghi considerati Santi, non fa Brillare chi in quei Luoghi Propone Simboli in Lite o Conflitti Intellettuali.

: “Se ti chiedono il Mantello, Dagli anche la Tunica” ed è una Filosofia di Vita quella che Risiede in queste Parole, Niente Ciarlatani solo Verità, DIO al Suo Popolo Apre nuove Vie, Nuovi Percorsi Basati sull’Essenziale e non sui Litigi a chi ce l’Ha Più Grande.

Sapessi quanto Peccato Risiede nei Posti così considerati Sacri: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !







Nessun commento:

Posta un commento