lunedì 6 giugno 2016

Usa e Getta e Riciclabile

Carissimi Fedelissimi, vorrei Chiedervi di Provare a Giocare con me, di Provare ad Immaginare il Futuro nell’Abbigliamento.

In un Vecchissimo Orma Mio Romanzo, provavo ad Immaginare dei Plaid Realizzati in Pile, allora, quando li Descrissi nel Romanzo, non ne Esistevano, furono Frutto di Fantasia nel Romanzo e Poi il Mercato ne Propose di diversi Formati per l’Inverno.

Adesso, proveremo ad Immaginare Abbigliamento Usa e Getta, da Pochissimi Soldi (guerra alla Cina con lo stile Italiano) ma di Utilità Versatile, anche solo Pubblicitario.

Piumini, Giacche e Pantaloni Imbottiti ma non Cuciti al Contrario Vulcanizzati, come le Scarpe e le Loro Suole in Gomma.

Beh, esiste un Tessuto non Tessuto, Fatto in Fibra Acrilica e di Mille Diversità Telistiche.

Spesso lo si Nota sulle Tutine dei RIS, Oppure in Ambienti dovuti rendere Sani e Puliti.

Esiste del Cotone Sintetico, Spesso Usato per le Imbottiture di Giacche a Vento e Provare ad Assemblare Appunto questi Elementi, per una Fornitura di Abbigliamento Usa e Getta Utile in Situazioni di: Turismo, Oppure Barboni con Fini Pubblicitari da Etichette, Oppure solo per Avere a Disposizione Utile in Automobile per Esigenze Particolari di Improvviso Freddo Potrebbe Riservare Nuove Vie nel Campo della Moda.

Adesso Vediamo Appunto Tutine del Tipo RIS, anche ai Profughi Soccorsi nel Mediterraneo e Provare ad Immaginare Linee di Abbigliamento Appunto Usa e Getta, Potrebbe Riservare Diverse Sorprese nel Campo del Tessuto non Tessuto, soprattutto Invernale e di Poco Costo, anche a Fini Solamente Pubblicitari.

Beh, Ragazzi Proverò a Cercare Immagini per Mostrarvi di cosa io stia Parlando e spero di Essere Riuscito Ugualmente a Proporvi questa Idea: Filippo Salòvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento