domenica 19 giugno 2016

Kara, Gliela Faremo Pagare Molto Kara

Kara, Mio Padre, da qualche Settimana, mi Invita ad Ammazzare il Tempo, sai? Pare che io Abbia Assolto a Tutti i Doveri, in Piena Regola, quindi RAI dire Europei, cade a Fagiolo come si Usa dire in Italia e Voi Tutti, State Diventando Utili al questo Scopo, Tenendomi Compagnia.

Però, Pare, che da Indizi, i Miei Interveti, Sciocchi e Insistenti, alla Conduzione della Trasmissione, Vengano Pagati.

Mi è Apparso, che questa Collaborazione con la Gialappas, mi Venga Retribuita, non saprei Quanto, ma pare questo.

Beh, c’è un Detto in Italia: Chi si Offende Paga da Bere, lo Sfottò, fa Proprio Parte della Lingua Nazionale in Italia e quelli della Gialappas sono dei Veri Professionisti, di Igiene Mentale.

Ma non Perché siano Psichiatri, ma Invece, per il Fatto che Fissati per l’Igiene, si sono Fatti fare la Pulizia del Cervello con un Idrante e del Loro Cervello non ne sono Rimaste nemmeno Tracce Visibili al Microscopio.

Beh, ti chiedo un Piccolo Lavoretto per me.

Informati, Presso la Gialappas se Veramente i Miei Interventi, che poi credo Portino Ascolti alla Trasmissione, vengono Retribuiti, Fatti Mettere la Somma a Disposizione Pronta per la Finale dei Campionati Europei ed Organizza un Evento Incontro tra Tutti Coloro che nel Corso delle Puntate sono Apparsi come Ospiti.

Non Conoscendo la Cifra se Eventualmente Esista e di che Portata Possa Essere, non saprei se un Aperitivo, oppure una Nottata in Discoteca oppure ancora una Cena per Salutarvi Prima delle Vacanze Estive.

Beh, sai Kara? Potresti Farti Aiutare se Ripeto esiste quella Somma a me Dovuta? Dalle Ragazze che Ieri Erano Ospiti a RAI Dire Europei, Insieme a Te.

Spero Esista Veramente quella Cifra Proprio Affinché: chi si Offende, Paga da Bere e la Somma ce la Siamo Guadagnati Tutti Insieme nel Corso delle Trasmissioni.

Beh, Mi Resta Solo da Augurarvi Buon Divertimento: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento