martedì 21 giugno 2016

: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale"

Ei Gialappas, Allora, vi Piace il Regista del Film? Beh, Provate a Pensarci Bene:

Un Gallo che Ospita gli Europei.

Un Pollo che Fa i Pronostici degli Europei.

E Le Galline che Fanno le Uova D’Oro.

Tutto Concentrato in RAI Dire Europei e solo per Poco Tempo, è uno Spettacolo Supplementare.

Beh, Kara e Conte hanno Qualcosa in Comune: la Maglia Azzurra di: “Y”.

Cosa credi, che la Insisterebbero Tanto nel Far Indossare la Maglia Azzurra i Media? Questo è Teatro Puro ed il Regista (Allenatore) è un Vero Burlone.

Capite il Perché mi Diverto a Far Incazzare i Calciatori, che si Credono Super Eroi? In Realtà le Vittorie, sono Premi nel Gran Libro della Vita, Premi ai Nostri Nemici e Loro Insistono nel Credersi Giusti e nel Giusto, solo perché il Papa è come Loro.

Ma un Templare ha Altre Vittorie, e rimangono Segrete.

Io ve le Sto Illustrando proprio per i Tavecchio, i Conte i Buffon e tutti coloro che Vengono appunto Innalzati alle Glorie Sciocche, la Vita ha Altre Vittorie.

Tenete Presente, che quello a Cui Avete Sottoposto Kara, quella Tortura, è solo un Assaggio di ciò che un Templare deve Sopportare senza Rinnegare DIO, ma è solo un Antipasto.

Beh, a me il Giorno Prima, avevano chiesto di Scegliere la Regina per questo Progettino Divertente.

Lei è Apparsa la Più Dotata alla Tolleranza e quindi Aperti i Giochi, tutto è Recita e le Galline, Fanno le Uova d’Oro.

Ma dico, credete che DIO non Abbia Spirito per il Divertimento? È diverso, ha un Umorismo Purtroppo Visibile a Pochi, è un Burlone.

Come Potrebbero Piacere le Persone che si Prendono Troppo sul Serio e si Innalzano a Supereroi? Quella è Vanità che si Mostra Nelle Interviste, nella Vita Quotidiana ed anche il Giornalismo è Fatto di Tanti così, ma sai? è anche un Bene, Molto Sottobosco per Potersi Mimetizzare.

Gialappas, ma il Gallo Inteso come Padrone del Gioco, il Calciatore, secondo te, Troverà la Volpe che gli Ruba le Galline? Oppure credodono Veramente di Avere Fascino da Supereroi? È Teatro e a me Servono Tante Galline per il Mio Progetto, ma Posso Liberamente Giocare solo con Galline Europee, Proprie dei Confini, ho Regole Severissime da Rispettare.

Un Saluto: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento