venerdì 17 giugno 2016

: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale" il Primo Sportivo Fallito, è Stato Mosè, Voleva Vincere come Tutti gli Sportivi Terrestri

Egregio Marco Burini, non Saprei se Dire: Purtroppo, ma è Lei il Mio Interlocutore con gli Imbecilli, non che io La Consideri Tale, ma Essendo gli Imbecilli, un Ampio Angolo di Terra, pare che sia Capitato a Lei Questo Ruolo; affinché io non mi Sottragga alle Provocazioni, Ripeto, non sono Pacifista ma al Contrario Sono Pacifico, ma non mi Sottraggo e mai è Accaduto, al Confronto.

La Terra con i Suoi Inquilini, ha una Logica di Ragionamento Terrestre e Quartieristico, ma Gesù è Legato al Padre Suo Tramite lo Spirito Santo e quindi ha Logiche di Ragionamento di Altra Natura: del Paradiso.

La Fede, non ha Segni affinché Venga Appresa ma per Logica, è Istintiva e quindi non Oggettiva.

DIO Richiede Fede per Essere Raggiunto e Quindi i Segni non Possono Essere Appunto di Logica Terrestre e Comprensibili dai Terrestri, Propone Figure Scomposte agli Stereotipi, altrimenti sarebbe Moda e quindi Gender, Tatuata, Miliardaria o Campione in qualche Campo o Sport.

: “Il Primo e l’Ultimo” ha Appunto la Logica del Paradiso affinché Venga Espressa Fede e non Sudditanza o Plagio.

Questo è Quello che Rappresenta Appunto ITALY.A, che non ha Paragono Propri con gli Stereotipi Terrestri, perché di Diversa Natura Filosofica.

Vi Piace? Oppure No, Siete nella Merda solo per la Vostra Vanità che Rappresenta Appunto la Logica Terrestre: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerdieci: !



Nessun commento:

Posta un commento