lunedì 11 aprile 2016

Tutti Vogliono Fidelizzare? ed io Voglio Rinnovare casa!

Ettore, Yelverton, in Italia, Ikea, ha Molto Seguito.

Beh, se devo Essere Sincero ti Svelerò un Segreto, sai? Mia Nonna, già negli Anni Settanta aveva un Tinello di Stile Svedese, Mobilia in Stile Svedese, come Oggi il Successo di Ikea.

Ma cosa c’Entra questo? Volevo Proporre ai Voi più Giovani di ITALY.A, uno Studio Proprio sulla Composizione di una Casa in Arredamento, del Prossimo Futuro, Prendendo a Studio il Caffè e Casa Henkel.

Fanno a Cazzotti? Ma noi siamo Abilissimi nell’Essere Visionari e Vorrei Spiegarmi.

Le Grandi Marche di Caffè, Offrono Macchinette per Espresso in Comodato d’Uso, la Telefonia Offre Ingegneria Evoluta in Comodato d’Uso e ricordo anche che quando avevo una Lavanderia, Le Macchinette per il Caffè erano in Comodato d’Uso.

Provare a Studiare, Lavatrici, Lavastoviglie, Stufe a Sistemi da Cucina e Caldaie in Comodato d’Uso, Potrebbe Riservare Diverse Sorprese.

Una Lavatrice, Costa più o Meno tre Volte una Macchina del caffè Espresso, e le Marche di Detersivi, per i Loro Prodotti, non sono Diverse dalle Cialde di Caffè e potrebbe se Studiato, essere un Campo per il Comodato d’Uso.

Casa Henkel Promuove Vendita di Prodotti tra Cui Saponi, Shampoo e Bagnoschiuma e le Caldaie Potrebbero Essere un Campo per il Comodato d’Uso.

Nei Supermercati, i Grandi Marchi Potrebbero Farla da Padroni, con il Comodato d’Uso Proprio per le Cucine e Altrettanto per le Lavastoviglie.

Ragazzi, Provare a Studiare il Comodato d’Uso proprio per gli Elettrodomestici, Potrebbe Promuovere Sistemi di Innovazione Tecnologica in Ambienti Domestici e Nuovi Commerci, un Campo Proprio Anche per il Made in ITALY in Campo Alimentare da proteggere.

Ettore, come Mio Ambasciatore, Spingi Yelverton con i Suoi Amichetti APPRENDISTI Cavalieri a Studiare il Comodato d’Uso nel Campo delle Tecnologie di Elettrodomestica Casalinga, c’è un Gran Mercato da Poter Sfruttare credo.

Un Abbraccio Fortissimo: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !











Nessun commento:

Posta un commento