martedì 26 aprile 2016

Saprebbero costruire Armi Incredibili, ma Rifiuterebbero di Utilizzarle

Carissima Gaia Tortora, ho Poco, ma ho Seguito e credo le Battute Principali del Dibattito ad Omnibus di Oggi, ma al Contrario, quello di Domenica, Invece lo ho Seguito Completamente, Apparivano tra gli Altri, un Collegamento dalla Silicon Vallei ed Anche il Professor De Masi e come Oggi si Parlava di Immigrazione, Clandestina o Non.

Nelle Filosofie del Papa ed anche di Moltissmi che si Esprimono nel Dibattio, Viene alla Luce, la Complessità di questi Temi, o si è Buoni, Oppure si è Cattivi secondo le Logiche Diffuse tra i Commentatori.

Ma il Preoffessor De Masi, ha Invece Illustrato, quella che se Pur Apparentemente Cattiva Potrebbe Essere la Mia Posizione in Merito.

Con Ingenua Narrazione, il Professor De Masi, ha Potuto Verificare che nel Passato grandi Civiltà come Atene Oppure la Firenze del Rinascimento, Concentravano in Sé, Menti di Statura Intellettule Vivaci e Grandiose, ma non si è Mai Riusciti a Comprendere il Perché siano Esse come Civiltà di Contrazione di Arti, Filosofie e Magnificenze per la Crescita, siano Esse Finite, Disperse senza Poter Svilupparsi Proiettandosi nel Tempo.

Beh, questo è il Motivo Per cui io delle Posizioni e Interventi in Tema di Immigrazione non condivido né il Papa, né chiunque Insista nel Dirmi: “Siamo Tutti Fratelli”.

Civiltà che fanno della Filosofia e Delle Arti Umanistiche uno Sviluppo in Magnificienza, Perdono nella Loro Sia Concezione che nella Logica Propria del Comportamento, Attitudine alla Guerra, quindi non si Autoeliminano, ma Vengono Invase e Diventano Terra di Conquista di Incivili Vandali.

Il Tema Civiltà Disperse, è Concentrato proprio nella Poca Capcità alla Proria Tutela.

Moltissimi degli Ipocriti che Intervengono in Tema Immigrazione, hanno Addirittura, Inventato i Caschi Blu per i Beni Archeologici che Venivano Disatrutti e quindi in Via di Estinzione.

Parole Infinite sulla Tutela di Beni Architettonici e Artistici, beh, Carissma Gaia, quelle Immaggini della Distruzionne di Palmira Indifesa, nelle Semiologie non sono Diverse Filosoficamente sulla Perdita di Modelli di Civiltà Attuali in Europa, la Diversità Risiede solo nel Fatto che per Poterle Notare, la Mente deve Risiedere Appunto al Livello Filosofico delle Grandi Menti e Civiltà come gli Atenesi di Allora o i Fiorentini di Allora, cosa che i Politici non Possiedono.

Beh, Gaia, non è ad Armi Pari: Ignoranza VS Sapiuenza e quindi non mi Immischio alla Pari degli Ipocriti, un Saluto con Affetto e Stima: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento