venerdì 8 aprile 2016

La Logica, Caro Padoan, è Quella della Redistribuzione del Reddito e deve Rientrarci anche il Tartassato

Carissimi Amici Giornalisti, credo di Aver Potuto Notare, che su un Piano Costruito per Appunto un Reddito Minimo Garantito, Potendo Godere di Incentivi Fiscali, Venga Considerato dallo Stato, Piuttosto Sproporzionato nella Detrazione.

Ma quel Particolare, è Propriamente Significativo affinché non Venga Evaso come Versamento Atto a Garantire un Reddito Minimo, deve Esserci appunto un Guadagno da Parte del Contribuente, altrimenti dovrebbe Necessitare della Obbligatorietà nel Versamento Tirando in Causa anche Equitalia, Mentre in questa Maniera è Proprio la Convenienza a non far Evadere quel Impegno.

Ma vorrei Proprio per Questo, Ragionare sul Potenziale che Aprirebbe una Nuova Via Individuata in questo Sistema, Dato l’Elevata Tassazione in Italia e i Pochi Obbiettivi Coperti Proprio nel Sociale dallo Stato, Potrebbe essere una Via Apripista.

Ma se si Prova, a Calcolare gli Stessi Valori, alle Stesse Modalità, ma con un Particolare Riferito al Calendario, quello Stesso  Gruzzolo Potrebbe Coprire anche gli 80 Euro Promessi alle Pensioni Minime.

Se si Calcolasse nella Redistribuziuone del Reddito Minimo Garantito un Mensilità di 45 Giorni, si Otterrebbero Compresa quella Considerata Tredicesima, 9 Mensilità da 400 Euro di Reddito Minimo in un Anno Solare.

Tutto ciò che Verrebbe Risparmiato in questo Caso che già sarebbe una Grande Conquista in Italia, Potrebbe Essere Messo in Campo Proprio per le Pensioni Minime ed in questo Caso, lo Stato Avrebbe Risultati su più di un Fronte Economico, anche se le Detrazioni Rimarrebbero Alte, lo Stato Guadagnerebbe non Dovendo Cercare Moneta per altri Scopi.

Beh, i Numeri sono Belli, perché si Possono Manovrare Riuscendo a Rimanere in Forma Smagliante, solo potendoli Utilizzare al Meglio.

Un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento