mercoledì 6 aprile 2016

Lettera Aperta alle Logge Massoniche, Bancarie e Religiose (Deviate e Invidiose)

Scrissi in un Piccolo Commento a Coffe Break, Proprio a Proposito di Banchieri e si Parlava di Etruria, Cariparma e tutte quelle Banche che… non Mettono in Primo Piano la Sicurezza dei Propri Clienti: “il Medico fa il Giuramento di Ipocrite, un Banchiere Templare Giura sui 10 Comandamenti e Invece la Scuola Universitaria, Sforna Banchieri Appartenenti a Logge Massoniche Deviate e quindi Ladri, cosa che un Banchiere Templare non Può Permettersi, perché Renderebbe DIO Stesso Ladro, gestendo il Patrimonio di DIO”.

Il Compito di un Banchiere, Dovrebbe e non Sempre lo è, Essere il Compito nel Riuscire a Mettere in Sicurezza, il Denaro del Proprio Patrimonio e cioè, i Propri Clienti.

Da Banchiere, e Figlio di DIO, Oltre che Clienti, ho il Denaro di un Popolo da Gestire, e Renderli Tranquilli negli Investimenti,  è un Mio Compito, Non Rubo, non Uccido e per Niente al Mondo Commetterei Reati ai 10 Comandamenti Gestendo un Patrimonio di DIO.

Ipotizzo, Analizzo, Elaboro, Vie Sicure per Poter Investire denaro non mio e le Propongo a Voto al Mio Popolo.

Hanno Tutto da Poter Confrontare altri Tipi di Rendimento e di Investimento, ma Pare che le Idee, che Riesco a Promuovere, per Quanto Poi alle Analisi Risultino Sicure e Redditizie, Vendono Invidiate e Bestemmiate da Altri.

Volevate Derubarmi, Scambiarmi con Altri perché non mi Ritenevate All’altezze di Poter Gestire Quel Patrimonio di Eredità che Come Figlio di DIO e a Lui Promesso, avrebbe Dovuto Investirmi.

Ne avete Tratto altri Dei, Idoli che proprio perché di Legno e senza Anima che Comunica con DIO, non hanno Capacità ad Innovare una Antichissima Tradizione che è La Massoneria.

Mi ahnno Aspettato, Cercato e Applaudito coloro che come da Antiche Scritture, Fedeli Jaivisti, Fanno Parte del: “Resto” ed è a loro che Devo come Ieri ho Ricordato al Mio Psichiatra, anche una Forma di Salvezza nella Mente, Ero a Pezzi per Come mi Avevate Ridotto in Società con Chiesa di Roma e Stato Italiano.

Oggi, con Tanta Tranquillità e Gioia anche nella Mia Povertà da Voto a DIO, riesco a Guidare, a Innovare, a Migliorare Tecniche Bancarie e Massoniche, conquistando anche Platee Internazionali.

Fatevene una Ragione, io Metto in Pratica Antichi Insegnamenti a cui Voi avete Sputato Sopra, come quando lo Indicavate a chi mi Incontrava e Sputava al Mio Passaggio.

Non ho Scordato che Volevate Portarmi al Suicidio con i Vostri Giochi di Ruolo e Farmi Sentire un Fallito come gli Imprenditori arrivati a Questo Gesto, non ho Scordato il Vostro Inventare la Santissima Trinità per Scambiarla e Proporla al Mondo al Mio Posto.

Io non vi Ostacolo nei Vostri Progetti, Seguo Vie Innovative e Anche Senza Mettermi in Concorrenza con le Vie che Praticate Voi, io SONO DIVERSO DA VOI e voi quella Diversità la Volevate Morta.

Se Riesce, Bergoglio nella Sua Intenzione? Varcate la Porta Santa, non sono il Papa e non ho Nulla Da Spartire con Voi, Potete come Prima Continuare ad Odiarmi, ma le Vere Motivazioni, sono da Ricercare nelle Storia che Voi avete Tradito.

È astato un Successo anche l’Ultimissimo Studio che ho Proposto, Innovativo, Veloce e Piuttosto Sicuro nel Riuscire a Prestare Denaro in Maniera Frantumata e Quindi con più Garanzie.

Io non seguo le Vostre Stesse Vie, non abbiamo gli Stessi Consiglieri ed Oggi ne Sono Felice: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento