giovedì 7 aprile 2016

Amici Giornalisti, ci si Riuscirebbe in questa Maniera a Salvare Capra e Cavoli?

Anche Oggi, Sperando tra i Politici Italiani, si Riescano a Moltiplicare i Pani e i Pesci, a Coffe Break, Condotto d Flavia Fratello, hanno Parlato di Assegno di Cittadinanza.

Dino Pesole molto più Pragmatico da Giornalista che Realizza Cronache di Economia sul Sole 24 Ore, con Moltissima Eleganza ha Dato dei Poveri al Governo Italiano, dopo l’Annuncio di Renzi ad un Assegno di 80 Euro ai Pensionati al Minimo, pare si Parli di 2Miliardi di Euro da Riuscire a Trovare.

Fare Polemica su questi Temi al Governo sarebbe Facilissimo, hanno la Capacità e l’Abilità dei Comici.

Beh, Vorrei Proporre appunto agli Amici Giornalisti uno Studio da Poter Promuovere come Risultato alla Politica su un Possibile Meccanismo che Potrebbe Realizzarsi di Virtuosismi se lo Stato lo Permettesse.

Molti dei Temi Sociali in Italia, vengono Sviluppati con il 5X1000, meccanismi con cui Lo Stato Permette ad un Contribuente di Offrire una Piccola Percentuale del Dovuto in Tasse, alle Tematiche Sociali e il Meccanismo che sto per Proporre da Mettere allo Studio, Sarebbe Tema Sociale Oltre che Economico Rientrando sia in Tema di Redistribuzione del Reddito, che in Tema Consumi, riuscendo ad Offrire 400 Euro di Reddito di Cittadinanza.

Mettiamo il Caso, che lo Stato Potesse Garantire ai Contribuenti di Imprese, un Incentivo Fiscale a chi si Assumesse per una Percentuale di un Decimo, l’Assicurare 400 Euro di Reddito di Cittadinanza? Il Problema Potrebbe Essere Garantito e Risolto in Questa Maniera credo, se i Conti mi Dessero Ragione.

Io da Negoziante senza Personale, Potrei Versare suddiviso in Scadenze Mensili, il Totale di 520 Euro allo Stato Come Contributo a Poter Garantire il Reddito di Cittadinanza di Una Persona e sarebbe il Decimo di 13 Mensilità, ma Versate in un Anno.

Lo stato Invece, come Incentivo Potrebbe Garantirmi di Poter Detrarre, il Totale di 12 Mensilità di 400 Euro e quindi 4800 Euro e sul Calcolo di questo Poter Innescare un Circolo Virtuoso tra Versamenti e Detrazioni.

Quando mi Interessavo di Impresa, ricordo che per Ogni 10 Dipendenti, una Industria, aveva l’Obbligo di Inserire un Dipendente Disabile.

Beh, Stesso Meccanismo sarebbe da Studiare Appositamente per le Imprese con più di 15 Dipendenti e si Potrebbe Ogni 15 Dipendenti, Poter Rientrare con un Decimo di uno Stipendio di Reddito di Cittadinanza per 13 Mensilità e Poter Detrarre il Totale dello stipendio Annuo per 12 Mensilità.

Si Innescherebbe secondo la Mia Modesta Opinione, un Vizio di Fondo dove credo il Tema Reddito di Cittadinanza, Graverebbe solo per una Minima Percentuale di Tasse Versate allo Stato, come quella Percentuale Calcolata Persa del 5X1000.

Beh, Amici Giornalisti, Volete Provare a Sviluppare un Programma per il Governo? Un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento