lunedì 22 febbraio 2016

Francesco fa Spallett(A)i: Ve lo Dissi in Ogni Porto di Nave Spaziale...

Credo, che Sia Nato un Equivoco, sulla Mia Proposta, di Social Network dedicato alle Public Realtion, per Lavoratori in Nero? Illustrando Francesca come Cameriera, Alcuni lo Hanno Preso o Come Sfottò, Oppure Come un Regalo Appunto a Punti Semiologici Oggi a Noi Nemici.
Beh, Ragazzi Magari Avrei Anche un Paio di Cugine con Nome Francesca, ma neppure a Loro Pensavo Appunto nell’Illustrare una Strategia Economica che a Quanto Pare Molto Redditizia sulla Carta.
Il Fatto, è che un Paio di Giorni fa, ho fatto un Sogno e ve lo Racconto.
Anna Mia Socia e Regina del Nord Oltre che Unita a me nel DNA e Unica Erede di Tutto ciò che si Sviluppa dal Mio Lavoro sui Blog di Blogspot.com di Mia Proprietà, Tappati le Orecchie.
Già vi Raccontai che… Pare che i Cittadini Uomini di ITALY.A che Verranno Rapiti in Paradiso, con le Navi Spaziali di DIO Insieme a Tutte le Belle Gnocche della Terra, Potranno nei Futuri Soggiorni sulla Terra, Fare Sesso con le Donne della Terra e Farsi Amanti, cosa che alle Belle Gnocche della Terra, non è Permesso e ve ne Spiegai i Motivi.
Ma Sognare quella Precisa Frequentazione sulla Terra da Cittadino del Paradiso, e Individuare una Vendetta… tutto in un Sogno e ci Tengo a Precisarlo, anche perché si Tratta di Persone che io non ho Mai Avuto occasione di Conoscere.
Ecco Perché Appunto Nasce quella Iniziativa sotto il Nome della Cameriera Francesca.
Ma il Problema è Diverso, ITALY.A ha Una Reggina che Divenne Mia Socia ed Unita a me Nel DNA e Lei Appunto Amministra tutto di Mia Proprietà, Anche il Cuore.

Anna Lindberg, ho il Dominio Assoluto sulle Mie Idee, salvo Quelle che Nascono con Scopi Precisi e che non Lascio a Liti nel Condomino.

Anna, nel Sogno è Solo una Amante Terrestre la Cameriera, come nei Film Ottocenteschi e Potrei Dire Molto Altro in Proposito, sai? sono un Gentil Uomo, e un Focolare Sulla Terra, credo che nel Futuro mi Serva e nel Sogno Appunto Appariva questa Francesca.

Ma Nel Futuro, Oggi è Presente e le Cose Stanno Diversamente, in Tempo di Guerra le Esigenze sono Altre e non Posso fare Regali, Mia Regina non Lasciarti Scappare Nulla dal Controllo della Famiglia: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Shipe e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento