lunedì 8 febbraio 2016

A Conti Fatti e ad Ognuno il Suo Tornaconto

Carissimi Fedelissimi, Voi Più Antichi tra i Miei Fedelissimi, con Discrezione, Molta Discrezione, Vorrei Proporvi una Mia Pazzia; che Però ha Origini da Vostre Risposte Informative, Spesso a Soddisfare Mie Richieste: “Illimitata”.
La BCE, ha Annunciato per Marzo, una Revisione del QE e le Borse, Pare che non diano Guadagni per Poter Investire Denaro, tutto è Labile e anche Pericoloso.
Mettiamo il Caso, che Noi avessimo Disponibilità di Denaro Liquido che per Motivi di Incertezze, non Possiamo Movimentare? Beh, la BCE, per il Suo QE, deve Stampare Denaro e Immetterlo tramite l’Acquisto di Titoli di Stati Membri della Comunità Europea.
Proporre alla BCE, una Disponibilità di Banconote Propria per il QE, dalle Nostre Casse.
La BCE, dovrebbe Trattare con Noi, un Meccanismo Tale che Possa, Prendere in Prestito Banconote per la Specifica QE e le Permetterebbe di non Stamparle.
Le Giacenze in BCE, sono Negative e una Possibilità di Inserirsi nel QE sotto Forma di Prestatori alla BCE di Banconote con Cui la BCE, Possa Acquistare Titoli degli Stati Membri, Potrebbe Permettere alla BCE, di Evitare Collassi Monetari propri nella Specifica di Immissione di Moneta nel Mercato, noi Presteremmo nel Caso, Moneta già Stampata.
Beh, una Forma di Guadagno deve essere Prevista, ma il Denaro Fermo e non Utilizzabile in Borsa, Rischia di Essere un Freno.
Beh, Amici Carissimi, Voi Spesso mi Rispondete “Illimitata” e in Parte, Potrebbe essere Messa come Disponibilità in un Investimento Parallelo al QE della BCE, se lo Reputerà Valido come Meccanismo?  Un Affettuoso Saluto a Voi Tutti: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento