sabato 20 febbraio 2016

Fatemi Conoscere Vostra Opinione

Le Assicurazioni per Automobili, già da Anni (anche quando avevo l’Automobile io) si Stanno e Indirizzando e Basando, sul Chilometraggio Percorso dal Veicolo.
E se il Furto e l’Incendio sono a Periodi, il discorso Cambia al Momento che si Parla di Percorrenza di Strada: sul Premio Rischi Incidenti, Pare che Tanti Stiano Provando una Formula sui Chilometri Percorsi.
Beh, io Vorrei provare a Farvi ragionare su un Particolare: il Telefonino.
Una Invenzione Italiana, Pare che Abbia Modificato le Abitudine di Tutto il Mondo in Tema Contratti di Telefonia.
L’Avvento della Ricarica di Traffico Telefonico, ha Portato a Scontri per Concorrenza, Tutte le Compagnie Telefoniche e se Prima un Contratto Poteva Assumere una Forma Tradizionale sulle Telefonate, Oggi, la Ricarica ha Portato a Concorrenza sui Piccolissimi Minuti di Credito, la Lite Concorrenziale è Appunto sulle Offerte in Minuti o Giga a Disposizione con una Ricarica Telefonica dal Totale in Euro già Predefinito.
Beh, Proviamo ad Immaginare, una Compagnia Assicurativa, che con un Marchingegno di Quelli Satellitari, Possa Emettere uno Scontrino di Assicurazione Rischi Incidenti ad una Automobile, con Metodo di Ricarica di Chilometraggio da Percorrere.
L’Uso di Marchingegni Satellitari, Oggi lo si ha come Promozione per i Furti, ma se Potesse, in Tempo Reale, Calcolare i Chilometri Percorsi da un Autoveicolo, un Cliente, Potrebbe Ricaricare Chilometri da Poter Percorrere.
Si Abilita una Assicurazione a Ricarica di Chilometri e li si Percorrono in Tutta Tranquillità, al Momento che si è Vicini per una Cinquantina di Chilometri all’Averli Scaricati da Lettura del GPS, un SMS mi Informa che devo Fare una Ricarica di Chilometri per Poter Viaggiare in Tutta Sicurezza.
L’Assicurazione Potrebbe Avere e Prevedere Due Conducenti Abilitati alla Ricarica e Così, Come Abilitati alla Guida del Autoveicolo, il Rischio Incidenti del Veicolo Assicurato, Potrebbe Essere anche Solo Giornaliero se Predisposto da un GPS, che mi Informi sul Percorso dei Chilometri Consumati e la Compagnia di Assicurazione, Preveda Appunto questa Tipologia di Assicurazione.
Beh, Ragazzi, se si Tiene una Settimana l’Automobile Ferma, non Consuma Chilometri Percorsi e Quindi l’Assicurazione Rimane Ferma e se Prevedo un Viaggio Per Roma, Ricarico Solo150 Chilometri da Latina, Andata e Ritorno e se mi Dilungo, ne Aggiungo Altri alle Poste Oppure Lottomatica o con Carta di Credito, Proprio come nei Telefonini: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crytal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento