lunedì 15 febbraio 2016

Consapevolezza di Essere in Una Fase Sperimentale di Rinnovamento della Società Moderna Occidentale

Carissimo Governatore della BCE: Mario Draghi, credo ne sia a Conoscenza, ma in Italia, Lei ha Molti Sostenitori: Carta Stampata, Politica e anche Opinione Pubblica, Mostrano Verso di Lei e quindi la BCE, Apprezzamento.

Non era Scontato, Governatore, Generalmente, in Periodi Molto Critici, per Crisi Economiche, proprio quelle Fazioni, Individuano come Nemico, Proprio Coloro che Maneggiano Denaro, Poteri Economici, Miliardari e Banche, Sollevando Piazze e Popoli.

Viviamo Tempi di Ristrutturazione Anche delle Società, non Solo Tecnologicamente, ma Credo che Mentale, il Sentirsi Unione in Europa, ha Portato Sbandamenti anche Sociali nella Vita Quotidiana delle Masse.

E credo, che ciò che si Chiedeva Anche in Tema di Redistribuziuone, le Società Critiche, Possano Notarlo se non Altro nella Volontà di quei Meccanismi che Gestiscono Denaro, e ciò Porta appunto ad Analizzare con Capacità Critica e Saggia, una Diversa Partecipazione a Questo Cambiamento Sociale, non più Sollevando Piazze.

Credo, che l’Apparizione di ITALY.A in Europa, come Nazione Virtuale, abbia Appunto Proponendo Nuove Idee di Capitalismo, Contribuito a Mettere in Gioco da Parte delle Coscienze, la Saggezza.

In Tempi Critici, la Saggezza è Più Importante che non Intelligenza.

ITALY.A, ha Proposto Welfar (se così si Scrive?) di Natura Europea, con Meccanismi Diversi, Provando ad Immaginare Appunto la Società del Futuro.

Oggi i Miliardari e Coloro che Movimentano Denaro, hanno Basi su Cui Ragionare, Basi che credo se Fossero Mancate, Avrebbero Appunto Richiamato le Folle nelle Piazze, la Volontà di Studiare Meccanismi per il Futuro, da Parte di Poteri Economici Appare Evidente e quindi Condiziona Appunto l’Evolversi di Contestazioni in Piazza.

Certo, c’è Molto da Lavorare, ma Esistendo Indirizzi, le Masse si Sentono più Protette, non illuse da un Croissant nella Rivoluzione Francese.

Beh, si Litigano Piccoli Spazi di Potere i Politici, del Tipo Er Più de Borgo Pio Oppure Er Più de San Giovanni, ma io Pensando che Tutto nelle Semiologie anche di Formazione Sociale, derivi da Semiologie dal Regno di DIO, resto alla Finestra in questo Ultimo Tempo di Confusione che in Europa ed è da Fare Attenzione, arriva dal di Fuori, per ciò che Interpreto io, Molto non Esiterà Più di questi Piccoli Er Più de Casa Nostra, Solo Tempo al Tempo.

Beh, Governatore, io Credo, di Essere Più che Soddisfatto del Mio Operato, ho Iniziato a Scrivere dal Principio per Poter far Innamorare di Me la Regina del Nord, ma Poi, Iniziai a Radunare, Arruolare e quindi mi Serviva un Contenitore.

Nasce ITALY.A e senza Urtare Sentimenti di Confini, Nasce come Nazione Virtuale.
Da Allora il Progetto Vede Appunto l’Individuazione di Schemi Sociali, di Welfar, di Lavoro e Oggi Quelle Idee credo che Ne Possano con l’Analisi Critica e Saggia, Permettere Appunto di Condividere un Percorso del Futuro Inteso coem Cambiamento della Società che Entrava in Crisi anche di Identità in Europa.

Beh, Governatore, credo che in Alcuni casi ci Siamo Fatti da Spalla Reciprocamente, anche con Politici Europei? Consapevoli che Molte cose Debbano Appunto Trovare una Forma di Cambiamento nella Società Europea e ciò credo appunto che sia Visibile e quindi Motivo di Relativa Tranquillità da Parte delle Masse.

Beh, un Saluto con Stima: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Nessun commento:

Posta un commento