martedì 22 settembre 2015

Vasco, Magari sul Cruscotto, un Tuo Titolo

Carissimo Vasco Rossi, Beh, per me sei Sempre Ben Hur, il Tuo Rock, ha accompagnato le Mie Avventure e disavventure, in Tantissimi Anni di Vita e ti Scrivo per una Cortesia, se Rimane nella Tua Etica.
Come da Posti di Ieri, ho Chiesto alla Mia Socia, non che Regina del Nord, Anna Lindberg, di Utilizzare il Mio Portafoglio Personale, affinché se ne Possa Mettere in Sorteggio o Estrazione, Dieci Volkwagen UP! Che dicono di Lei: Piccolo è Grande.
Destinate ai Giovani che, Fanno da Volontari, Pulizia in Alcuni Quartieri di ROMA, io ne ho Immaginati Appunto 10.
Ma sai? la Regina Del Nord, è Talmente Unica, che mi è Venuta in Mente, di Riuscire con il Tuo Aiuto, a Rendere Unica anche l’Automobile Messa in Palio ai Giovani e Appunto, con un Logo Oppure Titolo Musicale di Vasco Rossi: Ben Hur.
Ho Provato ad Immaginare: Vita Spericolata, in un Logo sulla UP! Ma Tu Da Grande Artista che Sei, di Sicuro Riusciresti a Personalizzare questo Omaggio alla Regina del Nord per il Suo Compleanno, Meglio di Me e quindi Ti chiedo se Appunto Accetteresti Giustamente Retribuito, sempre dal Mio Portafoglio Personale, di Rendere Unico il Premio Messo in Palio ai Giovani che stanno Lucidando Roma, con un Tuo Logo, di Canzone o Altro, ma di Ben Hur? Beh, un Saluto con Affetto: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento