domenica 6 settembre 2015

Fedelissmi, Abbiamo anche Liquorerie Depresse e da Risollevare? Già lo Vedo è un Mercato Mondiale

Carissimi Fedelissimi, Proveremo questa Volta, a Fare di una Cineseria, un Piccolo Capolavoro con Classe e Eleganza da Intenditori, per Sofisticati Palati.
Le Cineserie Iniziali, hanno Visto Tutte il Mondo del Caffè, con Accorgimenti con cui Innovare con Giocattoli il Mercato del Caffè Espresso fatto in Casa.
Beh, Proviamo a Renderlo Importante, Aggiungendo Intelligenza, Innovazione e Estro Italiano.
Una Marca di Caffè, sta Proponendo una Capsula Dedicata a Milano e Palermo credo, ma rimane solo Caffè, Miscelato in Maniera ad Arte affinché ne appiano Piccole differenze da Altri, manca la Tecnologia Oggi Utilizzabile affinché ne possa Uscire un Prodotto Unico per Intenditori Totalmente Diverso per una Fetta di Mercato Privilegiata, senza Concorrenza.
Sulle Confezioni di Detersivo, Liquido della Dash Credo, Appare la scritta: Tenere Lontano dai Bambini, il Prodotto Liquido, Essendo simile ad Una Caramella, Attrae i Bambini ed è Contenuto in un Involucro di Plastica che si Apre al Contatto con l’Acqua.
Bene il Principio Rimarrebbe lo Stesso se Plastica è anche di Uso Alimentare, ma se all’Interno di una Capsula di Caffè, si Introduce un Involucro simile a quello dei Detersivi, ma contenente Grappa, Oppure Cognac, o Altri Liquori per Correzioni, ma di Rinomate Marche e di Alta Eccellenza, che al Passaggio dell’Acqua Calda, si Aprano e Rilascino al Caffè l’Importante Gusto del Liquore, Realizzeremo una Capsula di Caffè Inimitabile e Vietata ai Minori.
Un Brevetto con cui Poter Realizzare un Espresso Corretto al Liquore che più si Preferisce, per una Fetta di Mercato Importante e Sofisticato che ha nel Caffè, l’Abitudine di Aggiungere un Liquore di Propria Preferenza, noi, Produrremmo con i Liquori di Alta Gamma, Capsule Specifiche per quella Fetta di Consumatori, Nicchia di Mercato, ancora libera da Concorrenza e Imitazioni.
Beh, Ragazzi, Provate a Lavorarci su questa Idea, Anche se io non Conosco se la Plastica Utilizzata per Contenere i Detersivi, sia anche di Uso Alimentare, ma il Principio deve Rimanere lo Stesso di quel Contenitore di Detersivi.
Un Buon Lavoro: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento