Erno, Carissimo Mio Erno, quando io Ero un Ragazzo, il Problema di Noi Giovani era Tutto Racchiuso in Queste Domande: "Riuscirò io, nel Sostituire mio Papà, a Realizzare un Capannone Più Grande di Quello che è Riuscito a Costruire Lui?" beh, Se Anche a Te un Giorno Verrà nella Testa questo Quesito? non Credo Tu Possa Riuscirci, ma non per Tue Incapacità, ma soltanto Perché cambieranno i Tuoi Impegni, il Problema Pianeta Terra, è Esaurito, Tu Dovrai Parlare di Creazione e Quindi Cambieranno le Visioni e il Tuo Problema sarà Proprio Quello di Riuscire a Mantenere un Popolo Unito Negli Obbiettivi Futuri.
perché Ricorda: Non è Solo un Grande RE che fa Grande il Suo Popolo, è un Inganno Quello, ma di Pari Passo, è un Grande Popolo che Fa Grande un RE.
E se Si Spezza questo Legame, Anche un Grande RE verrà solo Sopportato da un Grande Popolo e non più Supportato facendo Svanire così, la Grandezza di Entrambi.
e Pensavo anche ai Nostri Fedelissimi Cavalieri Templari, che io ho Chiamato alla Guerra iniziando a Scrivere sui Miei Blog, pensavo di Loro che da quando Siamo scesi in Guerra, abbiamo Iniziato a Divertirci, prima non avevamo nemmeno lo Status e l'Accoglienza che oggi Trovano i Rifugiati per quanto Male Possa Sembrare che li Trattino, a Noi ci Trattavano Peggio, eravamo Odiatati a Prescindere in Ogni Luogo e ci Nascondevamo, oggi quel Destino di Nascondersi ma per la Vergogna Spetta a quelli che Allora erano i Nostri Nemici.
beh, sono Appunti di Viaggio Anche Questi Erno, un Bacio Enorme da Dividere in Famiglia: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento