mercoledì 30 settembre 2015

Massima Praticità in Confezione Elegante e Sicura: "Altro Consumo"

Carissimi Amici di Volkswagen, beh, i Grattacapi che vi Trovate ad Affrontare, credo, che Vi Portino a dover Riassettare, Molti dei Riferimenti di Organici in Volksvagen e di Conseguenza, anche una Rivisitazione delle Automobili, che dovranno Trovare Mercato, anche i Concessionari sono Toccati da Perdita di Mercato e la Rete di Vendita, quando Solida, è Punto di Forza di Una Azienda.
Io Approfitto di questi Momenti, credo anche Concitati in Volksvagen, sperando che Insieme a Tante Idee per Resuscitare Volksvagen possa Inserirsi anche una Mia Idea, Propria per le Autovetture, Idea, di Cui Neanche io ne saprei Valutare l’Impatto, la Realizzazione (in Assenza di Progettisti Propri per Automobili e quindi Volontà) e Mercato.
Però, io come Tanti altri Automobilisti, in Giovane Età, Ero Appassionato di Motori e avendo Spazi a Disposizione mi Dedicavo alla Manutenzione Fai da Te della Mia Passat e Conoscevo Giri Incredibili di Appassionati di Motori nel Fai da Te, gente che come me aveva Spazi a Disposizione e si Divertiva con le Proprie Automobili, anche solo a Lavarle.
Alla BIC, Proposi di Rivedere il progetto del Serbatoio del Combustibile del Proprio Accendino e stessa Cosa vorrei Proporre a Voi di Volkswagen.
Il Mercato, oggi si Sta Indirizzando Tutto sul Commercio Elettronico, Spedizionieri, si Stanno Attrezzando con Droni per le Consegne a Domicilio e se si Riuscisse Realizzare un Mercato a Domicilio per Carburanti… Tramite Commerci Elettronico, si Dovrebbe Partire dal progetto del Serbatoio di una Autovettura.
Intercambiabile a Baionetta, con Possibilità di Ospitare Serbatoi differenti per Capacità di Contenere Liquido di Carburante.
Acquisto i Miei Dieci Litri di Carburante Via Web e Me li Recapitano direttamente nel Serbatoio del Mio Modello di Autovettura a Domicilio, (ho Potuto Notare che Fanno Consegne in un Giorno) Innesto il Serbatoio Pieno e Mando Indietro il Vuoto e sono Pronto a Partire con la Mia Automobile Applicandogli un Serbatoio Supplementare con il Carburante Acquistato a Prezzo Conveniente sul Web e Recapitato a Domicilio.
Beh, l’Autovettura deve Per Questo Prevedere un Doppio Serbatoio, magari con Capacità Inferiore alla Nomale Fabbricazione, ma anche un Serbatoio Supplementare Possibile da Acquistare sul Web a Prezzo Vantaggioso con il Carburante Incluso, Offerte di Carburante diverse dalle Stazioni di Servizio che hanno Prezzi dovuti a Spese di Gestione.
Questo Potrebbe dare Inizio ad un Mercato Diverso per i Carburanti di Autovetture di Media Cilindrata, perché Spazi Piccoli, per Contenere Piccole Quantità di Carburante Acquistabili su Internet e Consegnate a Domicilio e non saprei Se Interessante sia Per Voi che per i Miei Fedelissimi?.
Beh, spero che in Questo Problematico Momento per Voi di Volkswagen Possa Essere Valutato anche questa Mia Idea, se Valida nei Vostri Progetti Futuri? Un Saluto con Sincera Stima: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento