lunedì 21 settembre 2015

Lettera Strettamente Confidenziale ai Miei Fedelissimi Antichi Cavalieri Templari

Carissimi Fedelissimi, darò in questo Post, cenni di Pazzia, ma se si Considera il Fatto, che negli Ultimi Mesi, mi Appaiono Immagini in cui Moltissimi Vorrebbero Intraprendere l’Indirizzo Filosofico di ITALY.A, anche Molti Miliardari e pur io non conoscendone il Potenziale in Popolazione di ITALY.A, forse il Post vi Apparirà una Illustrazione di Quella che io Chiamo Mia Personale Filosofia sull’Agire e quindi solo una Confidenza di Cui Potreste Farne ciò che Vorrete.
Spesso Propongo Raccolte di Denaro Frutto da Donazioni del 5X1000 dai Personali Profitti Pubblicitari di un Mese dalle Pubblicità dei Personali Siti Internet.
Immagino Partecipazione di Piccoli, ma anche di Grandi Traffici Pubblicitari da cui Ricavare il 5X1000 e ancora Immaginai, un Nuovo Meccanismo di Raccolta di Denaro, sempre a Fini di Beneficenza e Grandi Temi della Terra, anche da un Click, sulle Pubblicità con cui Potersi Formare una Piccola Pensione per la Vecchiaia.
Manca un Grande Tema da Poter Supportare con queste Pratiche e mi viene in Mente il Vecchio West, quello della Colt e del Wincester.
Nei Film anche in Bianco e Nero, sul West, mi è Impresso la Scintilla che Portò Sviluppo in Quei Allora Territori Sconfinati: La Ferrovia, che Piano Piano Sviluppò il Trasporto e le Economie del West.
Credo che Quella Carta, in Qualche Maniera Possa ancora essere Giocata in Africa.
Risale al 1992, il Mio Unico Viaggio in Africa e Visitai la Guinea Bissau e Pochissimo ma anche il Senegal e Oltre Qualche Strada Unico Cenno di Occidente, di Treni non ne Vidi.
Giocarsi la Carta dello Sviluppo dei Trasporti in Africa, Tramite Raccolte di Denaro a fini di Beneficenza, con lo Scopo di Individuare, Possibilità di Frenare Migranti Economici, Potrebbe Risultare una Buona Idea se Sviluppata in Maniere che, 1000 Chilometri di Ferrovia Suddivisi in Tratti da 200 Oppure 300 Chilometri Possano Ingegneristicamente con Progetti Futuri Formare una Rete che Comunichi, Potrebbe Risolvere in Piccolo qualche Problema, sia per lo Sviluppo di Trasporto in Zone da Sviluppare, che Poter Sviluppare Interesse Lavorativo a Coloro che Oggi Emigrano per Motivi Economici, con Diverse Mansioni, da Ferroviere a Capostazione, da Controllore a Meccanico di Treni, Oltre che Commerci più Facili.
Far Partire Contemporaneamente in Tre o Quattro Aree Sviluppo Ferroviario, ma studiate in Maniera che Possano con Progetti Futuri, Ricollegarsi ad una Unica Rete Ferroviaria Tramite Collegamenti dei Tratti Ferroviari.
Beh, Ragazzi, io Vi Ripeto, consideratela se Volete, una Confidenza della Mia Personale Filosofia dell’Agire, di cui Voi Potete Farne ciò che Volete: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento