sabato 26 ottobre 2013

ma si Potrebbe arrivare al Doppio Erno, numeri da Capogiro

Ciao Erno, tutto Bene all’Asilo? Tua madre, cosa ne pensa poi della casetta su di un Albero per questa Primavera prossima? Ha Ragione Lei, qualunque sia la sua Scelta.
Beh, sai? qui in Italia Litigano tutti e per Tutto, io proprio non Vorrei Litigare con Tua Madre, ne andresti di Mezzo tu, è solo Tempo che deve Passare e noi Siamo Eterni Erno.
E la Fidanzatina di ITALY.A? chi ha Ricevuto più Voti? E il Bigliettino da Visita Applicazione sui Telefonini, a Cosa ha Portato? Ad una Applicazione? Beh, come vedi non ho Risposte, ma non mi Lamento, si vede che è Necessario questo, necessario per un Bene Comune.
Sai? credevo anche che si pronunciasse una Manifestazione di Interesse più Aperta, per una Edizione Serale di un quotidiano, invece tutto Tace, non c’è Traccia di Notizia relativa a quel Quotidiano Volantino nelle Buche della Posta.
Beh, però io ho Fatto quattro conti e ne Ricavo Interesse personale.
Sai? credo che Almeno 5Milioni di famiglie possano essere raggiunte da Quel Quotidiano Serale Volantino, nella Cassetta della Posta e Fatti un Po’ di Conti, credo che posa Essere Realizzato e Distribuito ad un Costo di 1,5 centesimi di Euro a Pagina e se all’Interno di Una Pagina trovano Spazio 3 Spazi Pubblicitari ad 1 Centesimo di Euro a Pagina, il Margine Sarebbe del 50% a Pagina.
5Milioni di Copie Porterebbero per un Quotidiano di 20 Pagine in Edizione Serale un Totale di 3Milioni di Euro a Pubblicazione per una Spesa di 1,5Milioni di Euro un Margine del 50%.
Beh, sono Conti da Ignorante  sai? io non Conosco il Mestiere di Editoria, ma credo non mi Discosto di tanto dalle Valutazioni di Esperti.
Beh, inizierebbe anche tutto un Nuovo Settore, di Distribuzione di Quotidiani, e anche Posti di Lavoro, Nuovi e chissà, forse anche Più e Diverse Pubblicazioni in questo Metodo di Distribuzione.
Ma voglio raccontarti un Segreto Erno, sai? ho Partecipato ad un Concorso Fotografico, beh, tanti chiedono di Inviare video di questo 26 Ottobre, Frammenti di Vita, ma ho deciso invece di partecipare ad un Concorso Fotografico.
Con Ironia, Erno, Prendendomi in Giro, sai la Ferita al Piede Sinistro? Beh, ne ho Ricavato un Ritratto di Idioma
Italiano in Sintesi, senza prendermi sul Serio ma sempre per gioco, senza Fanatismo o Arroganza.
Beh, in Palio c’è un Telefonino di Nuova Generazione sai? mi farebbe anche comodo ma so già in Partenza che io non Vinco mai.
Beh, ti invio un Bacio Grandissimo: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento