lunedì 21 ottobre 2013

Affitasi in Zona Residenziale Ampio Panorama No Perditempo suonare Emma

Alla Cortese Attenzione del Ministro Emma Bonino, beh, all’Esordio al Governo della Squadra di Letta, in una Vignetta Proposi l’Immagine di un Governo di Patacche, una Grande Capacità di Letta a Realizzare dei falsi al Governo.
Non rinnego quelle Vignetta anzi, considero ancora un Governo di Patacche quello Attuale, ma con qualche Differenza tra le Patacche.
Quindi Sperando lei Rientri nelle Differenze in quanto a Patacca, vorrei proporre qualcosa di Simile ad una Spending Review.
Proprio affinché lei si Distingua da Tante Patacche nel Governo, una Spending Review Realizzata proprio per il Ministero degli Esteri: la Farnesina, Palazzo che Guida le Ambasciate Italiane Nel Mondo e che credo ne debba Poi anche Assolvere le Spese Annuali di quelle Ambasciate.
Credo che anche lei, come me abbia una Anima Europeista, che spera in un Rafforzamento dell’Europa Politica e in queste Logiche Rientra la Proposta che vorrei Offrirle affinché possa Nel Governo Pieno di Patacche, Proporre una Spending Review alle Spese del Suo Ministero.
L’Europa, si è Allargata da quando è Nata e a Far parte dell’Europa, sono entrate anche nazioni che penso abbiano Poche Ambasciate   sparse per il Mondo a Differenza dell’Italia che è Presente da Vera Nazione tra le Grandi, in Moltissimi Paesi nel Mondo.
Soprattutto le Nazioni dell’Est entrate a far Parte dell’Europa, credo non Abbiano quella Struttura Diplomatica che l’Italia Vede Presente in Tantissime Nazioni, ma questo non Significa che non Possa Interessare a quelle Nazioni Europee Meno Sviluppate Diplomaticamente dell’Italia.
Provi, (Ministro Meno Patacca) a realizzare un progetto Innovativo Comunitario di Affiliazione di Altre Nazioni Europee all’Interno delle Nostre Ambasciate Sparse per il Mondo.
Proporre Loro all’Interno delle Nostre Ambasciate Spazi a Loro Destinati per le Loro Politiche di Diplomazia nel Mondo, Offrendo loro La Nostra Logistica e Esperienza di Sicurezza delle Ambasciate nel Mondo.
Credo, che questo Porti Innovazione e introito Economico alle Ambasciate Stesse, una Divisione delle Spese delle Gestione e della Logistica.
Beh, Ministro, credo che Possa Risultare Interessante uno Studio Partendo da questi Presupposti, di Politica Comunitaria Europea nel Mondo.
Beh, mi domando anche quanto lei Possa Ritenere Valida una Via del Genere, ma sa Ministro, io Spero Veramente in una Europa Unita, anche nelle Ambasciate nel Mondo. Un Saluto Cordiale: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento