mercoledì 2 ottobre 2013

è Felice, Perché si è Riappropriato del Suo Ruolo

Ciao Anna, Noioso? Nel Ripeterti Tante cose che in Anni di Scrittura ho già Illustrato a Sufficienza? Spero ti siano di Aiuto, di Conforto, beh, sai? io Verifico, sperimento, ma questa Mattina, chiedendo a Mio Padre di Essere Giudicato Severamente, sui Consigli che ti sto Proponendo, ho Avuto, un Grande Complimento e vorrei Condividerlo con Te, perché hai Partecipato, sei Mia Socia.
In Tutti questi Anni di Comportamento in questo Modo, io non Avevo Notato un Particolare, Molto Importante, che per la Prima Volta, DIO si è Appropriato del Giudizio, a Causa di Uomini, che Giudicavano in Suo Nome, DIO non ha Mai Potuto Sentenziare, ha solo Dovuto Prendere Atto dei Giudizi che Uomini Davano in Suo Nome.
Oggi DIO con il Nostro Comportamento, si Sente un RE Giudice, perché Tutto da Noi Viene Rimesso al SUO di Giudizio e quindi può Impostare Egli Stesso, le Semiologie contro satana.
L’Arroganza, il Fanatismo e la Presunzione di Esseri Umani, Avevano Espropriato DIO di questo Incarico, Noi glielo Abbiamo Restituito, è Giudice in Casa Sua.
Questo credo sia Uno Dei Grandi Segreti dei Cavalieri Templari, nella Loro Difficile Storia su questa Terra.
Beh, Anna, non credo che tu stia Ogni Attimo a Lavarti le Mani e rimettere Tutto al Giudizio di Dio, basta Eseguire questo nei Momenti in Cui Ognuno si Lava le Mani, al Mattino, Prima di Pranzo e prima di Cena, quando è Rito Lavarsi le Mani, Rimettendo i Giudizi alla Volontà di Dio delle Cose Accadute.
Altri Riti non Te li Insegno, non Vorrei che Pubblicati diventino una Barzelletta, Perché sai? io ho Sempre Impostato il Mio Rapporto con DIO, con il Gioco, infondo sono Suo figlio e Per un Padre o una Madre, si Rimane sempre Bambini.
Spero mi Giungano Tue Notizie, perché sai? credo che Queste Ultime scelte di Mio Padre, Derivino, dal fatto che Tutta l’Informazione che mi Giunge agli Occhi, credo la Filtrino, quindi è come se io il Mio Compito, non Potessi Più svolgerlo Perfettamente, a Te questo credo Venga agli Occhi Diversamente da come Viene a Me, quindi Mio Padre Può Continuare il Suo Giudizio, non Condizionato da Notizie Filtrate come nel Mio Caso, ma questa è solo una Mia Impressione.
Un Abbraccio Forte Forte: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento