mercoledì 21 agosto 2013

Socia, è Molto Doloroso Capire quando ti Stanno Tradendo è non lo Dicono Esplicitamnte

Ciao Socia, sai cosa Pensavo? È un po’ complicato Spiegarlo rimanendo io nell’Incertezza quotidiana, Isolato da tutto e Tutti, ma Pensando che Forse, la Nostra Società, non Venga Divisa dalla Fine della Guerra che mi Trovo a Combattere, anzi, Forse, e perché non Sperarci, Forse, ci Uniremo in Una Grande Famiglia, del Tipo Allargata credo si dica così; ma quale è il Tuo Giudizio sul Mio Comportamento che Rivolgo a Mio Figlio Erno, nell’Insegnargli un Linguaggio al limite della decenza? Un Linguaggio da Strada? Ci sarebbero scontri tra di Noi le caso lo Facessi anche con Nostri figli un Giorno? Beh, mi farebbe Piacere Conoscere la Tua Opinione in Proposito, ma vedi? Quel Conoscere quel Tipo di Linguaggio, mi ha Salvato da Tantissime Situazioni Pericolose e credo, che possa Rimanere Utile  forse anche a Mio Figlio, spero di no, spero Finisca tutto Prima che si Trovi a Combattere Ogni Giorno per Strada, a Scuola, coi Bulli e con Persone Pericolose, ma conoscere quel tipo di Linguaggio ti fa Capire quando Parlare o quando Tacere e cosa Rispondere se vuoi Parlare.
Oggi non esiste più la Genuinità Antica nei Rapporti tra Giovani, è Proprio Oggi la Notizia che Alcune Ragazze in Vacanza, sono state Vittime di Balordi che con la Droga degli Stupri hanno fatto la Festa a quelle ragazze e Prima di Arrivare al fatto, Esistono dei Codici tra balordi, Codici fatti di Parole a Cui si Attribuisce Significati Precisi per Arrivare al fatto Pericoloso.
Certo, non sarà mio Figlio a venire a Vivere in Italia, sarò io a Lasciarla la Nazione anche perché ogni Giorno sta Peggiorando, ma capire che esistono Codici Precisi nella Comunicazione che possono Essere Utilizzati da Chiunque, anche nel Lavoro, quando Mettono in Mezzo Soggetti più Deboli, credo possa essere Scuola di Vita.
Non sono scurrile nel parlare comunemente, riesco ad Adeguarmi a Tanti Tipi di Condizione del Momento, so Rispettare che lo Merita il Rispetto e non lo nego mai a Persone Anziane, ma la Vita è una Guerra e per Vivere Bisogna Combattere e la Maniera più Civile che io abbia Conosciuto è fatta di Parole di Argomenti, di Codici Modellabili a seconda delle Condizioni del Momento.
Perché me la sono Presa con Fiorello? Illustrandolo uno Smanettatore al  Limite della Pornografia? Beh, io ho Risposto agli Stessi Argomenti che lui ha Utilizzato nel Descrivere me dandomi del Porco all’Arena quando Inviavo Poesie Piccanti e Sofisticate, ma alla Luce del Sole a Laura Bariales.
Ho Utilizzato i suoi Stessi Argomenti, con Diverso Stile e diversa Professionalità, la Professionalità che Deriva dal Conoscere la Lingua Italiana un po’ Meglio di Come la Conosce lui.
E con una Differenza, che dare del Porco ad una Persona è un Reato, ma nella Mia Risposta non c’è Traccia di Reato, è tutto Racchiuso nella Famosa Frase di Gesù: “Tu lo Hai Detto”, io no! conoscere chi hai davanti solo conoscendo Codici nelle Parole, è quasi Vitale nel Crescere, soprattutto se si Vuole Crescere Tranquilli, sai chi Evitare e chi invece poter Frequentare.
Allora, questa famiglia, a Guerra Finita,  la Mettiamo su? Come la Pensi? O stai Pensando ad altri Orizzonti? Un Abbraccio Amico: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento