sabato 24 agosto 2013

Bon Ton, gli Inglesi hanno Dato Regole allo Sport, la Legge Vuole darle alla Voce

Aldo Soffritto, lo abbiamo detto, è un Nobile Decaduto, e quindi ha Una Buona Preparazione Culturale, soprattutto quella che Deriva dal Saper Vivere e quindi Porta tutta la Sua Esperienza del Saper Vivere in Tutti le Sue Logiche che esprime nelle Sue Teorie o Discorsi.
I quotidiani oggi sono Pieni di Belle Facciate, di Tante Buone Intenzioni, di Discorsi Smielati sul Razzismo nello Sport.
Ma Analizziamo il Razzismo, cosa in realtà è? Aldo Pensa che il Razzismo, sia un Voler Tenere Intenzionalmente una Persona Sottomessa, beh, Balotelli, non mi Pare tanto Sottomesso, tira freccette ai ragazzini per Divertirsi, Gira in Ferrari e Abbandona una Figlia, è Tenere Sottomessa una Persona questo? Di cosa Parlano quando Parlano di Razzismo, dobbiamo tutto Compiangere i Colori diversi della Pelle, siamo Molto Dispiaciuti, di Essere nati Binchi, ammettere questo Vi fa Smettere di Kiangere? È Droga, Eroina Pericolosa nei Discorsi sullo Sport, Doping.
I Ricordi di Aldo tornano in Dietro a quando da bambino iniziava ad Innamorarsi dello Sport, adesso gli fa Schifo lo Sport, è Tutto Drogato, ma i Ricordi Tornano ad un Giovane Pugile di Nome Nino Benvenuti.
Nel Pugilato, Sport Primitivo, gli Sono State date delle Regole, ci si tira Pugni per 15 Riprese e anche tra Bianchi e Negri, fuori dal Ring, al Buio, Tutto un Pubblico che Grida, Fallo Nero, Ammazzalo de Botte, Mena agli Occhi, Mena ai Fianchi, Stendilo e queste sono Solo le Parole che riesco ad Immaginare, ma Mai Nessuno si Sognerebbe di Affermare che quello sia Razzismo, il Colpo Basso viene Penalizzato in quanto a Colpo Basso, non Perché un Bianco lo da a un Negro e mai Nessuno si Sognerebbe di Far Disputare un Incontro Senza Pubblico per Causa di razzismo.
Ipocriti e Imbecilli, Tali li Ritiene Aldo Soffritto, coloro che Imitano la Non Violenza negli Stadi, il Tifo, con qualsiasi Espressione Linguistica non è Mai Violenza, quella sì, quella va Perseguita, ma il Tifo, Lo Sfotto, il Prendere per Culo un Negro, non deve essere Classificato con il Titolo di Razzismo, quello significa Spacciare Droga, in Abbondanza ed incitare la Violenza Fisica: Aldo Soffritto: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento