domenica 25 agosto 2013

Lezioni al Bar, di Sesso d'Oro

Coloro che Frequentano un Bar di Periferia, conoscono Tutto di Tutti, e di Aldo Soffritto, ne conoscevano anche il Futuro, i Pericoli che incorreva nell’Andare incontro al Futuro.
Aldo, aveva un Destino segnato e da li a Poco, avrebbe avuto il Difficile Incarico di Risollevare il Suo Popolo, Popolo di un Nobile in Decadenza.
Le Radici stesse di Aldo Soffritto erano Conosciute dai Frequentatori del Bar e Straccaleto da Bambino andava a fare Spesa di Generi Alimentari dalla Nonna di Aldo, Natalia.
Uno degli Assidui frequentatori del bar, era un Vecchio di almeno Ottanta anni e sedeva in un Tavolo da Solo aspettando che qualcuno si sedeva a fargli Compagnia, con una Partitella a Scopa, Aldo di tanto in tanto lo Faceva, si sedeva con il Cavaliere della Repubblica Italiana per non saprei quali Meriti e Passava un Paio di Ore a giocare a Scopa.
Allora, l’AIDS ancora non era Conosciuto, non era Diffuso, ma il Cavaliere nell’Iniziare una Partita a Scopa con Aldo, si Infilava un Preservativo al Pollice della Mano destra e Aldo ne Rimaneva incuriosito, senza conoscerne il Motivo, ma l’AIDS camminava al Fianco di Aldo e quando Aldo ne chiedeva i Motivi di quel Preservativo al Pollice della Mano Destra, il Cavaliere con un Sorriso Rispondeva: “e…Carissimo, Porta Fortuna, Tu lo Usi?” io Rispondevo di no, ancora non conoscevo le gioie del Sesso e lui Insisteva: “Usalo che ti Porta Fortuna”.
Solo dopo tanti Anni, Scopri chi nella Gioventù, ti era Leale e Amico e ti ha dato Buoni Consigli oppure, chi ti Remava Contro e Cavaliere credo Oggi che mi abbia dato Buoni Consigli, senza mai Darmeli Esplicitamente.
L’AIDS, Camminava al Mio Fianco Pensa oggi Aldo, ed era la Donna che Avrebbe Sposato in Seguito, se Solo Avesse Avuto Figli da lei, Oggi Sarebbe una Tortura per Aldo, la Sua Gabbia, Cavaliere gli ha Dato Buoni Consigli, come l’Orafo.
Passarono sì Anni, quando Aldo Cresciuto al Bar di Straccaletto , avviandosi alle Nozze, Ordinò le Fedi Nuziali ad un Orafo, Facendo Incidere all’Interno delle Fedi, i Nomi degli Sposi.
L’Oafo, continuò quel Consiglio di Cavaliere, Incidendo il Nome di Pippo, soprannome di Aldo, e il Nome della Sposa, scrisse: “Pippe…” il Nome della Sposa attaccato senza spazio, saltando la O.
Oggi Aldo è Convinto che si è Salvato dall’AIDS, grazie a Cavaliere e l’Orafo, sarebbe Iniziato l’Inferno per Aldo, se non avesse Usato il Preservativo, la Vera AIDS per tutto un Popolo, sarebbe stata una Epidemia.
Sono Personaggi e Articoli da Bar: Aldo Soffritto: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento